Kevin Costner in Criminal

Un conflitto mentale si consuma all'interno della mente di un criminale, il cui cervello è stato sostituito con quello di un agente caduto in servizio. Dirige l'autore di The Iceman Ariel Vromen.

Solo poche settimane fa lo abbiamo potuto apprezzare di nuovo in versione action nell'adrenalinico 3 Days to Kill. Visto che il pericolo sembra essere il suo mestiere, Kevin Costner è ora entrato in trattative per recitare in Criminal, nuova fatica del regista del cupo The Iceman Ariel Vromen.

La pellicola in questione è incentrata su uno spietato killer il cui cervello è stato sottoposto a una serie di esperimenti scientifici. Pur di non restare in carcere, l'uomo accetta di entrare a far parte di un programma sperimentale e gli viene impiantato il cervello di un agente deceduto in servizio. A Kevin Costner toccherà il ruolo di protagonista, un novello Dottor Jekyll e Mr. Hyde lacerato da conflitti interiori e da una doppia personalità. A firmare la sceneggiatura sono Douglas Cook e David Weisberg.