Tutti i contenuti su Creed - Nato per combattere (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un ottimo fine settimana ai botteghini italiani, con Checco Zalone a un soffio dai 60 milioni totali e Ottimi esordi per Revenant (su due giorni!) e Creed.
Le convincenti prove in The Wire e Friday Night Lights, la sorpresa di Chronicle e il flop di Fantastic 4. Attraverso un costante e curioso legame tra cinema e sport, vi raccontiamo chi è il nipote putativo di Rocky Balboa, la promessa che si nasconde sotto i guantoni di Adonis Creed.
Già ci ha fatto commuovere stringendo tra le mani il Golden Globe e, con la candidatura all'Oscar per Creed, Sly rischia di fare il bis. In attesa della notte più magica dell'anno, ecco un ritratto dell'inossidabile divo.
Esplode anche in quel di Londra la 'Creed-mania'. Date uno sguardo a cosa è accaduto nella metropolitana della città.
Le candidature di quest'anno brillano per l'assenza di star e registi di colore. Snobbati Will Smith, Idris Elba, Spike Lee, Michael B. Jordan e F. Gary Grey.
Tra l'entusiasmo dei nostalgici e gli attacchi di chi parla di minestra riscaldata, i film che ripropongono elementi riconoscibili di titoli amatissimi senza voler "rifarli" continuano a dominare il boxoffice.
A quarant'anni dal suo primo round e a dieci dall'ultimo capitolo, la saga di Rocky Balboa si rinnova e si rafforza grazie alle spalle larghe di Adonis Creed. Ryan Coogler dirige con consapevolezza un film pieno di sentimento sincero, capace di ragionare sulla vita, sulle scelte e sul potere del tempo.
Potete seguire oggi la diretta live della Première di Londra (dalle 19.15 ora italiana) - il film arriva nelle sale il 14 gennaio!
La pellicola è ancora in fase embrionale, ma il pubblico può già segnare sul calendario quando tenersi libero per rivedere Stallone in pista.
Il divo, visibilmente commosso, ha festeggiato il suo primo Golden Globe dedicandolo al suo alter ego pugile.
Li abbiamo incontrati a Filadelfia, nella palestra mostrata nel film, per parlare del film, del passato e... di un possibile futuro.
Il nostalgico Sly potrebbe convincere Carl Weathers a partecipare a Creed 2 con un salto nel passato di Apollo.
L'attore rivela qualche dettaglio sull'ormai confermato sequel e del perché non interpreterà più l'iconico personaggio di Rambo.
Todd Haynes è stato eletto miglior regista per Carol. Miglior performance quelle di Michael B. Jordan in Creed e Charlotte Rampling in 45 anni.
Il Risveglio della Forza segna un nuovo record incassando 238 milioni soltanto nel primo weekend. Il film arriva a quota 517 milioni nel mondo.
L'ultimo film della quadrilogia young adult interpretata da Jennifer Lawrence mantiene la testa della classifica al terzo weekend di programmaziuone, ma è ottimo l'esordio della horror comedy natalizia di Michael Dougherty.
Con dicembre si apre ufficialmente la Awards Season americana, e in attesa delle nomination ai Golden Globe e ai Guild Award i primi riconoscimenti della critica hanno già incoronato Spotlight e Carol: la nostra analisi sugli sviluppi della corsa all'Oscar, che questo mese vedrà l'esordio di titoli quali Revenant e The Hateful Eight.
Migliori attori sono Matt Damon per The Martian e la bravissima Brie Larson, protagonista di Room. Al loro fianco spiccano i non protagonisti Sylvester Stallone, che torna nei panni di Rocky Balboa, e Jennifer Jason Leigh, nuova musa di Tarantino.
Dopo il robusto esordio della scorsa settimana per il capitolo finale delle avventure di Katniss Everdeen, nel weekend festivo il film di Francis Lawrence riesce a tenere autorevolmente la vetta nonostante gli ottimi risultati de Il viaggio di Arlo e di Creed - Nato per combattere.
Quando gli è stato chiesto quale sarebbe il suo successore ideale nel ruolo di John Rambo, Sly non ha avuto nessuna esitazione nell'indicare il suo possibile erede.