Creators: The Past 2019

N/D
3.5/5
Locandina di Creators: The Past

Creators: The Past è un film di genere Fantascienza, Fantastico, Drammatico del 2019 diretto da Piergiuseppe Zaia con William Shatner e Gérard Depardieu. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Artuniverse. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Creators: The Past (2019). Un imponente allineamento galattico si sta realizzando ed i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto Dei governano e dirigono l'universo: sono i Creators. In un'epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens; otto Lens per otto Creatori. Ognuno di loro diede vita al suo pianeta racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all'interno della Lens stessa. A distanza di anni alcuni pianeti e le loro creature cominciarono ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati. Il Concilio Galattico si riunisce per decidere le sorti dei cieli ma serve il potere di tutte le Lens per governare l'Universo e le sue leggi. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra, preoccupato per il destino delle sue creature, non si presenta all'appello e nasconde la Lens nella dimensione umana. Questo scatenerà una corsa contro il tempo.

Verso la fine del 2012, nell'Universo sta per verificarsi un insolito e importante allineamento galattico, che apporterebbe cambiamenti al cosmo, tanto da determinare un’eclissi totale come prima non se ne erano mai viste.

L'Universo è governato da otto Dei, chiamati Creators, che formano il Consiglio Galattico e sono guidati da Lord Ogmha. In un tempo lontano, le otto entità aliene hanno realizzato otto Lens, degli strumenti che custodiscono il sapere più grande e più ricercato dall'umanità: quello della creazione. In seguito, ogni Creator ha formato un pianeta del quale è responsabile, e la cui essenza è racchiusa nella rispettiva Lens. Il potere condiviso tra tutti permette l'equilibrio cosmico.

Quando il Creator responsabile della Terra, preoccupato per le sorti dell'umanità, non si presenta all'appello del Consiglio - nascondendo la Lens sul nostro pianeta - viene accusato di tradimento. A rischiare è così l’intera storia dell’uomo. Inizia una caccia al tesoro che dovrà salvare la Lens prima che sia troppo tardi: se essa dovesse venire aperta dalle mani sbagliate, gli umani potrebbero conoscere la verità sul loro pianeta e sulla loro stessa natura. E non è detto che questa sia la cosa giusta…

Cast

William Shatner William Shatner Lord Ogmha
Gérard Depardieu Gérard Depardieu Maestro di Fede
Bruce Payne Bruce Payne Lord Kal
Marc Fiorini Marc Fiorini Lord Kanaff
Eleonora Fani Eleonora Fani Lady Airre
Jennifer Mischiati Jennifer Mischiati Sofy
Pellek Pellek Alex Huntsman
Pete Antico Pete Antico Lord Marduk
Sebastien Foucan Sebastien Foucan Tammuz
Daniel McVicar Daniel McVicar Dan Anderson

Vai al cast completo di Creators: The Past

Accoglienza

Attualmente Creators: The Past ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
112.199 €

Box-office Creators: The Past (2019)

Critica

Creators: The Past è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli