Crater è un film del 2023 diretto da Kyle Patrick Alvarez con Mckenna Grace e Brady Noon. Paese di produzione: USA.
Dopo la morte di suo padre, un ragazzo cresciuto in una colonia mineraria lunare fa un viaggio per esplorare un leggendario cratere insieme ai suoi quattro migliori amici prima di essere trasferito definitivamente su un altro pianeta.
Cresciuto in una colonna mineraria sulla Luna, Caleb Channing viene trasferito definitivamente su un pianeta idilliaco in seguito alla scomparsa del padre.
Prima della partenza, però, i suoi tre amici Dylan, Borney e Marcus, insieme a Addison, una ragazza giunta da poco dalla Terra, decidono di realizzare un suo ultimo desiderio da abitante del suolo lunare: dirottare un rover per vivere un avventuroso viaggio verso un misterioso e affascinante cratere.
Ogni generazione è a se stante: diversa nel modo di esprimersi, nel coraggio di urlare, negli strumenti con cui far sentire la propria voce e far valere i propri diritti. Eppure, c'è sempre qualcosa che accomuna e rende simili i gruppi di giovani che hanno …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Crater ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Crater è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Su Twitter si sollevano le proteste degli abbonati Disney+ che si sono accorti della cancellazione del film originale Crater a due mesi dall'uscita sullo streamer.
La recensione di Crater, film originale disponibile su Disney+ in cui il sottogenere del coming of age si trasferisce tra i profondi e misteriosi crateri del suolo lunare.
Ecco il trailer di Crater, il nuovo film diretto da Kyle Patrick Alvarez e interpretato da Isaiah Russell-Bailey, Mckenna Grace, Billy Barratt e molti altri.
L'attore Isaiah Russell-Bailey sarà uno dei protagonisti del film sci-fi Crater, prodotto per la piattaforma di streaming Disney+.
L'attrice McKenna Grace reciterà nel film Crater, prodotto per Disney+, un progetto dall'atmosfera in stile Stand by Me.