Tutti i contenuti su Cosa sarà (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tutto chiede salvezza ha vinto il Ciak D'Oro per la migliore serie italiana, un premio dato dal pubblico che consacra la serie proprio nel momento in cui è stato confermato l'arrivo della stagione 2 su Netflix: ne abbiamo parlato con Francesco Bruni.
Nella nostra rubrica mensile sui Blu-Ray-DVD, le recensioni di: Sea Fever - Contagio in alto mare, Figli, WAX: We are the X, Cosa sarà, Brutti sporchi cattivi e 7 ore per farti innamorare.
Cinque Nastri al film di Emma Dante, premiato anche per migliore regia e produzione; vince in quattro categorie L'incredibile storia dell'Isola delle Rose, migliore commedia Pietro Castellitto con I predatori miglior esordiente. Kim Rossi Stuart miglior attore.
Il regista e sceneggiatore Francesco Bruni ospite della rassegna ArtMedia Cinema e Scuola il 26 marzo dove presenterà il suo ultimo film, Cosa sarà?
Le 40 sale cinematografiche del circuito #iorestoinSALA si "riaccendono" sul web a partire dal 31 ottobre con Cosa sarà di Francesco Bruni.
COSA SARÀ di Francesco Bruni dal 31 ottobre sarà disponibile sulle piattaforme on demand SKY Primafila, Apple TV, CHILI, GOOGLE PLAY, Infinity, Timvision, Rakuten TV, The FilM Club, CG Digital, Miocinema, Io resto in sala.
Alla Festa del Cinema di Roma il regista di Tutto quello che vuoi e Scialla, presenta il suo ultimo film: una commedia autobiografica in cui racconta il dramma della malattia affrontata qualche anno fa.
La recensione di Cosa sarà: Francesco Bruni gira il suo film più personale, riuscendo a farne un film universale; dall'esperienza della sua malattia trae un racconto sulla fragilità, sulla fiducia, sulla famiglia.
Kim Rossi Stuart al centro del trailer e del poster del nuovo film di Francesco Bruni, Cosa sarà, in uscita il 24 ottobre.
Il film Andrà tutto bene, diretto da Francesco Bruni e ancora inedito, avrà un remake realizzato in Germania.