Corsa a Witch Mountain (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Corsa a Witch Mountain (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Weekend al cinema tra brividi, misteri, biopic e avventure (anche 3D)

    Weekend al cinema tra brividi, misteri, biopic e avventure (anche 3D)

    Dal 29 maggio in sala arrivano 'Uomini che odiano le donne', l'horror 'The Uninvited', e gli avventurosi 'Corsa a Witch Mountain' e 'Battaglia per la Terra in 3D'. Ancora biopic al cinema con 'Cadillac Records' e Audrey Tautou nei panni di Coco Chanel. In uscita anche 'Settimo Cielo', di Andreas Dresen.

  • Esclusivo: videointervista a Dwayne Johnson su Corsa a Witch Mountain

    Esclusivo: videointervista a Dwayne Johnson su Corsa a Witch Mountain

    Il protagonista dell'ultima pellicola per famiglie targata Disney, che uscirà nelle nostre sale il 29 maggio, ha concesso un'intervista in esclusiva per Movieplayer.it per parlare di 'Corsa a Witch Mountain'.

  • La matassa alla conquista del botteghino

    La matassa alla conquista del botteghino

    Il duo Ficarra & Picone centra un altro successo dopo quello de Il 7 e l'8, e conquista con cifre notevoli la vetta della top ten degli incassi. Eccellente anche il risultato di Gran Torino. Negli USA, il family movie Corsa a Witch Mountain spodesta Watchmen, che accusa un calo nettissimo rispetto al week end del debutto.

  • Remake tra sci-fi e horror nelle sale USA

    Remake tra sci-fi e horror nelle sale USA

    E' Corsa a Witch Mountain, una "revisione" del Witch Mountain del 1975, l'uscita più massiccia della settimana negli Stati Uniti; ma arrivano anche il remake de L'ultima casa a sinistra e la commedia romantica Miss March.