Contre toi (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Contre toi (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cine weekend estero: Sanctum 3D, The Roommate e gli altri film

    Cine weekend estero: Sanctum 3D, The Roommate e gli altri film

    Negli USA debutta il thriller con Leighton Meester, e l'avventuroso Sanctum 3D, oltre al romantico Waiting for Forever. In Francia è atteso il ritorno di Dany Boon (autore di Giù al Nord) con la commedia Rien à déclarer, mentre in Cina si festeggia l'inizio dell'anno lunare con il remake di What Women Want e due star del calibro di Gong Li e Andy Lau.

  • Recensione Contre toi (2010)

    Recensione Contre toi (2010)

    Con uno stile asciutto, in cui i movimenti di macchina sono quasi sommessi, completamente asserviti ai corpi e ai volti degli attori, i bravi Kristin Scott Thomas e Pio Marmai, Lola Doillon propone una sua visione personale del mondo e dei rapporti umani, ponendo interrogativi interessanti su quale sia il confine tra violenza e desiderio di vedere il proprio partner finalmente privo di ogni corazza.

  • Torino 2010, giorno uno: al via tra cinema e musica

    Torino 2010, giorno uno: al via tra cinema e musica

    Francia e Canada protagonisti dell'apertura del 28° Torino Film Festival con Contre Toi, film d'apertura che inaugurerà la kermesse all'insegna del dramma, e due opere cinemusicali destinate a lasciare il segno.

  • Al via il Torino Fim Festival 2010

    Al via il Torino Fim Festival 2010

    Il festival si aprirà il 26 novembre con Contre Toi di Lola Doillon A chiudere la manifestazione, il 4 dicembre, sarà l'anteprima internazionale di Hereafter di Clint Eastwood alla presenza degli attori protagonisti Cécile De France e Thierry Neuvic.

  • Torino 2010: il favoloso festival di Gianni Amelio

    Torino 2010: il favoloso festival di Gianni Amelio

    Presentata a Roma la scoppiettante 28ma edizione del Torino Film Festival contraddistinta dalla presenza dei titoli più attesi della prossima stagione e di grandi autori di oggi e di ieri, su tutti il nuovo Hereafter di Clint Eastwood, che chiuderà la kermesse, che accompagnerà la presenza, fisica e non, di tre amatissimi John del cinema: Huston, Boorman e, udite udite, il mitico Carpenter.

  • Torino 2010: Hereafter film di chiusura

    Torino 2010: Hereafter film di chiusura

    L'atteso thriller soprannaturale di Clint Eastwood, in anteprima europea, concluderà il festival torinese. Film d'apertura il francese Contre toi con Kristin Scott Thomas e Pio Marmaï.