Tutti i contenuti su Confusi e felici (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La divertente ma profonda commedia di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, è uscita in alta definizione con un prodotto davvero ottimo, con un video eccellente e un audio sorprendente. Buoni anche i contenuti speciali.
Il vampire movie dedicato alle origini del Conte per antonomasia trionfa ai botteghini di casa nostra, eclissando anche la commedia di Massimiliano Bruno Confusi e felici.
Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in un melò di Susanne Bier. Luke Evans nei panni di Dracula, poi gli zombi di Romero, la spy-story A Most Wanted Man e Un fantasma per amico, per celebrare Halloween in allegria.
Uno psicanalista in crisi, prossimo alla cecità, viene curato dai pazienti abbandonati, da una donna piena di fantasia e vitalità e da un collega che, al contrario suo, crede fermamente nella guarigione attraverso la psicoterapia.
In sala dal prossimo 30 ottobre il terzo film per il regista, attore e sceneggiatore capitolino, qui alle prese con la storia di uno psicanalista depresso e malato (Claudio Bisio), salvato dai suoi pazienti e da un terapeuta vero; "La psicanalisi freudiana non funziona perché fa solo assistenza, forse è il caso di affidarsi a dei dottori che ti aiutano a guarire", ha raccontato Bruno in conferenza.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 27 ottobre al 2 novembre. In sala arriva la commedia 'Confusi e felici' ma anche 'ScrivimiAncora', 'A Most Wanted Man' e il film con Fassbender. Sul piccolo schermo tornano 'Due uomini e mezzo' e 'Two Broke Girls' con le nuove stagioni delle serie TV.
Presentato oggi a Roma il ricco listino di 01Distribution che porterà nelle sale tanti film italiani tra cui spiccano i nuovi lavori di Nanni Moretti, Matteo Garrone e Gabriele Salvatores, il nuovo di Gabriele Muccino con un cast all star e la nuova commedia di Alessandro Siani. Spazio ai film d'autore con Martone e Olmi e novità importanti sul fronte cinenatalizio. Unico 'straniero' di rilievo il dramma bellico acquisito in quel di Cannes, The Search di Michel Hazanavicious.