Come Dio comanda (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Come Dio comanda (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Gabriele Salvatores, ritratto di un autore popolare

    Gabriele Salvatores, ritratto di un autore popolare

    Dagli esordi con Marrakech Express, passando per l'Oscar di Mediterraneo, la fantascienza di Nirvana e il racconto evolutivo di Io non ho paura, il regista ha toccato generi sconosciuti per il cinema italiano fino a trovare nientemeno che un supereroe ne Il ragazzo invisibile.

  • Ultimatum alla Terra in testa in Italia e in USA

    Ultimatum alla Terra in testa in Italia e in USA

    Non sfonda in America il film di Scott Derrickson, ma è comunque primo con oltre trenta milioni di dollari. In proporzione, con 1,7 milioni di euro Ultimatum alla Terra va meglio qui da noi. Secondo posto per Come Dio comanda.

  • Un week-end di cinema Come Dio comanda

    Un week-end di cinema Come Dio comanda

    Oltre all'ultimo film di Gabriele Salvatores, tra i pochi film in uscita il 12 dicembre figurano il remake di 'Ultimatum alla Terra' interpretato da Keanu Reeves, il dramma 'Stare fuori' di Fabiomassimo Lozzi, e 'Il giardino di limoni' di Eran Riklis.

  • Recensione Come Dio comanda (2008)

    Recensione Come Dio comanda (2008)

    Un'opera visivamente impeccabile eppure grezza, che tenta di superare gli evidenti limiti di sceneggiatura con le sfumature e la forza che trasuda un ben orchestrato mix di corpi, suoni, musiche ed emozioni.

  • Al via domani il Courmayeur Noir In Festival

    Al via domani il Courmayeur Noir In Festival

    Dal 4 all'10 dicembre, come ogni anno, Courmayeur si tinge di noir. Film, ospiti, incontri, anteprime e un evento speciale, uno spettacolo-jam session di un'ora ispirato alla lavorazione di Come Dio Comanda, pellicola diretta da Gabriele Salvatores in uscita nelle sale il 12 dicembre.

  • Salvatores e Ammaniti portano al cinema Come Dio Comanda

    Salvatores e Ammaniti portano al cinema Come Dio Comanda

    La coppia vincente di 'Io non ho paura' si ritrova per una nuova, potente opera che scava nel profondo dei protagonisti, rivelandone le zone d'ombra e l'amore che li lega. Insieme ai protagonisti Filippo Timi, Elio Germano e Alvaro Caleca, Salvatores e Ammaniti hanno presentato il film alla stampa.

  • Courmayeur Noir in festival dal 4 dicembre

    Courmayeur Noir in festival dal 4 dicembre

    Presentata la 18. edizione del festival valdaostano dedicato al genere noir tra cinema, serie TV e letteratura.

  • Domani il primo ciak per Come Dio comanda

    Domani il primo ciak per Come Dio comanda

    Al via domnai le riprese del nuovo film di Gabriele Salvatores, tratto dall'omonimo bestseller di Niccolò Ammaniti.

  • Nuovo film per Gabriele Salvatores

    Nuovo film per Gabriele Salvatores

    A Cannes il regista di 'Io non ho paura', ha annunciato che farà un altro film tratto da un romanzo di Niccolò Ammaniti, 'Come Dio comanda'.