Tutti i contenuti su Collateral Beauty (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Bad Boys a Una famiglia vincente - King Richard, andiamo a (ri)scoprire i ruoli votati soprattutto all'action e ai sentimenti di Will Smith, che ha iniziato in tv con Willy, Il Principe di Bel Air per poi esplodere completamente al cinema.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
Il cupo thriller di Shyamalan, Viggo Mortensen papà incredibile, la fiaba moderna con Will Smith, l'inedita action comedy con Jennifer Aniston e una Meryl Streep cantante stonata al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora il premio Oscar Il cliente, i direct to video Wish I Was Here e Mothers and Daughters, le risate de L'ora legale, Sonia Braga in Aquarius, e ancora The Lesson, Scare Campaign e Il viaggio di Fanny.
Il war romance con Brad Pitt e Marion Cotillard di Robert Zemeckis, Allied, conserva il secondo posto. Debutto tiepido per Vin Diesel e il suo sequel di XXX.
In Collateral Beauty, Naomie Harris ha lavorato fianco a fianco con Will Smith: entrambi vittime di una tremenda perdita, i due attori si sono impegnati per trovare il giusto livello di intensità.
Edward Norton in Collateral Beauty è Whit, uomo pragmatico che cerca di salvare l'agenzia pubblicitaria in cui lavora dall'apatia in cui è caduto il suo amico e capo Howard, interpretato da Will Smith. Amicizia, denaro e tragedia come si bilanciano? Ce lo racconta l'attore.
In secondo posizione si piazza la new entry Allied, spy romance firmato da Robert Zemeckis.
Helen Mirren in Collateral Beauty è un'attrice teatrale ingaggiata per far credere al personaggio di Will Smith di essere la Morte: il premio Oscar inglese ci parla di amore, dolore e del segreto del suo successo.
Dietro Siani sbucano le nuove uscite Sing, Collateral Beauty e Assassin's Creed.
Melensa e patinata, l'opera natalizia diretta da David Frankel cerca di farci affezionare ai suoi personaggi senza riuscirci. Un film indeciso tra la commedia e il dramma che, nonostante un grande cast, affronta il tema del dolore senza il giusto tatto.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
Da Assassin's Creed a Rogue One: A Star Wars Story, da Il GGG a Oceania, scopriamo insieme i film più attesi di questo Natale nel nostro video.
Lo spinoff di Star Wars è il secondo incasso più alto di dicembre dopo Star Wars: il risveglio della forza.
Le star Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet ed Helen Mirren sfileranno sul red carpet inglese. Il film arriverà in sala il 4 gennaio.
Ribelli galattiche, animali canterini, bambini speciali, assassini che combattono dalla parte del bene, principesse alla scoperta del mare, eccentriche famiglie che vivono a contatto con la natura e giganti vegan. Scopriamo insieme quali sono i film più attesi della stagione natalizia.
Tra gli ospiti Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio, Adriano Giannini, Dario Argento, Gabriele Salvatores e Johnnie To, che presenterà il suo thriller Three.
David Frankel dirige un cast alla star composto da Helen Mirren, Edward Norton, Kate Winlslet e Keira Kinghtley.
Ecco le prime scene del film che vede Will Smith nei panni di un pubblicitario di New York in grande difficoltà emotiva.
I due attori si confrontano sul set newyorkese sotto la supervisione di David Frankel. Nel cast del dramedy anche Will Smith, Kate Winslet, Helen Mirren e Michael Peña.
Tra i protagonisti del lungometraggio diretto da David Frankel ci saranno Will Smith, Edward Norton e Keira Knightley.