Cirkus Columbia (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Cirkus Columbia (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • The Descendants, The Muppets e gli altri trailer della settimana

    The Descendants, The Muppets e gli altri trailer della settimana

    Questa settimana si ride e si piange con i trailer di The Descendants e Salvation Boulevard, ci si spaventa con il cupissimo YellowBrickRoad e ci si diverte con una valanga di film fantastici.

  • Una notte da leoni 2, The Housemaid e gli altri film in sala

    Una notte da leoni 2, The Housemaid e gli altri film in sala

    Oltre all'attesissimo sequel di Una notte da leoni, stavolta ambientato in Thailandia, nei cinema arrivano il bollente The Housemaid e tanto cinema italiano con Corpo Celeste, Balla con noi e Et in terra pax. In uscita anche Cirkus Columbia di Tanovic.

  • Recensione Cirkus Columbia (2010)

    Recensione Cirkus Columbia (2010)

    Come l'arte nasconde dietro la sua evidenza significati e mondi remoti, così Tanovic utilizza la struttura di una commedia arricchita dall'elemento umoristico e dall'immancabile intreccio romantico per rivelare tra le forme di un artificio naturale la minaccia della distruzione.

  • Danis Tanovic e l'innocenza perduta di Cirkus Columbia

    Danis Tanovic e l'innocenza perduta di Cirkus Columbia

    Autore di No Man's Land e Triage, Danis Tanovic torna al cinema con una storia prebellica che completa idealmente il viaggio all'interno di un'umanità protagonista, suo malgrado, di una tra le pagine più cruente della storia recente.

  • Oscar 2011: ecco i rivali de La prima cosa bella

    Oscar 2011: ecco i rivali de La prima cosa bella

    Tra le pellicole che puntano a entrare nella cinquina dei candidati all'Oscar per il film straniero i vincitori di Cannes Uomini di Dio e Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti e il drammatico Biutiful di Inarritu.

  • Venezia 67, giorno 6: delusione per il film sorpresa e larghi consensi

    Venezia 67, giorno 6: delusione per il film sorpresa e larghi consensi

    La Mostra del cinema prosegue con una giornata un po' sotto tono, con soltando due film in cartellone per il concorso. La pellicola-sorpresa The Ditch di Wang Bing. Applausi dalla stampa per Essential Killing.

  • Venezia 2010: le Giornate degli autori ricordano Corso Salani

    Venezia 2010: le Giornate degli autori ricordano Corso Salani

    Tra gli italiani presenti nella selezione delle Giornate degli Autori spicca Antonio Capuano con L'amore buio, ultima pellicola interpretata da Corso Salani.