Che pasticcio, Bridget Jones! è un film del 2004 diretto da Beeban Kidron con Renée Zellweger e Colin Firth. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.
Bridget affronta la sua nuova vita accanto all'amato Darcy, ma scopre ben presto che non tutto è come lo aveva sognato...
Cosa c'è dopo un lieto fine? Bridget Jones (Renée Zellweger) ce l'ha fatta. La rivincita del brutto anatroccolo: non bellissima, non ricca, con più di qualche chilo di troppo, una carriera di giornalista televisiva che stenta a decollare; essere la fidanzata di Mark Darcy (Colin …
Date di uscita e riprese - Che pasticcio, Bridget Jones! è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Gennaio 2005 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 12 Novembre 2004 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 06 Ottobre …
Bridget Jones, il sequel - Dopo il successo de Il diario di Bridget Jones - dovuto anche all'enorme popolarità del romanzo di Helen Fielding - è stato realizzato un sequel del film di Sharon Maguire. Il secondo capitolo è stato diretto da Beeban Kidron.
Se un giorno dovessi fare il salto della quaglia, la quaglia saresti tu!
Attualmente Che pasticcio, Bridget Jones! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Che pasticcio, Bridget Jones! e le nomination:
Che pasticcio, Bridget Jones! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 27% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Che pasticcio, Bridget Jones!
2010 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Che pasticcio, Bridget Jones!
2005 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La star britannica della commedia romantica ha raccontato di aver dato il proprio contributo per il suo personaggio nel franchise.
Una scena in cui compaiono Colin Firth e Renée Zellweger fu tagliata, in fase di montaggio, dalla versione finale di Che pasticcio, Bridget Jones.
Dal 17 aprile arriva la saga di Bridget Jones su Netflix: disponibili in streaming i primi due capitoli della storia rom com con Renee Zellweger!
Ad agosto nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix! Tra i titoli più attesi la quarta stagione di Better Call Saul, spin-off dell'acclamata Breaking Bad: scopriamo insieme le altre sorprese del mese!
Bridget Jones non è solo un personaggio, ma anche un modello di donna, e ha una qualità che ce la fa amare particolarmente: ci assomiglia, insegnandoci ad apprezzare di più le persone normali e straordinarie che siamo. Vediamo allora cinque motivi per cui Bridget "ci piace così com'è".