Tutti i contenuti su Cane mangia cane (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il bizzarro film premiato al Sundance, il violento pulp di Paul Schrader, il film di Castellitto e una divertente e toccante commedia tedesca al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora lo splatter Deathgasm e le commedie Se permetti non parlarmi di bambini, Mozart, un cane per due e Parigi può attendere.
Quello di Schrader è un "crime movie" estremo, violento e cupo, che racconta tre criminali alle prese con un ultimo grande colpo.
Tre ex detenuti che operano nei bassifondi di Los Angeles sono i protagonisti della pellicola diretta da Paul Schrader che sarà distribuita al cinema dal prossimo dal 13 luglio.
Le star Cage e Dafoe interpretano due ex detenuti che tentano di portare a termine un rapimento mal congegnato.
I, Daniel Blake, di Ken Loach, il 17 sera al Cinema Odeon di Firenze, partner dell'evento d'apertura.
Annunciati i titoli della selezione di pellicole presentate a Cannes e in altri festival che animeranno la città dal 14 al 20 giugno.
La star ha criticato le scelte degli studios e il fatto che la creazione dei lungometraggi venga guidata prevalentemente dalle scelte dei finanziatori.
A pochi giorni dalla consegna della Palma d'oro, verranno proiettati in anteprima The Neon Demon e The Last Face, mentre la Quinzaine presenta Dog Eat Dog.
Ad aprire la sezione indipendente del 69° Festival di Cannes sarà il film di Bellocchio Fai bei sogni. Il terzo italiano è Fiore di Claudio Giovannesi. Nella sezione anche i nuovi lavori di Pablo Larrain, Paul Schrader e Alejandro Jodorowsky.
L'attore ha interrotto le riprese del suo ultimo film per farsi fotografare con il manifesto di una quindicenne scomparsa
L'attore farà parte del cast, insieme a Nicolas Cage, del progetto tratto dal romanzo scritto da Eddie Bunker.
Le riprese del cult tratto dal romanzo di Edward Bunker prenderanno il via a ottobre.