Tutti i contenuti su C'è chi dice no (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In una videointervista esclusiva per Movieplayer.it, l'attore parla del suo ruolo nella commedia C'è chi dice no, da questo weekend nelle sale.
In una videointervista esclusiva per Movieplayer.it, la Cortellesi parla del personaggio da lei interpretato nella commedia C'è chi dice no.
In una videointervista esclusiva per Movieplayer.it, Paolo Ruffini analizza il suo ruolo di assistente universitario precario nella commedia C'è chi dice no.
Weekend cinematografico straricco di nuove uscite: spazio alla commedia con Ben Stiller e all'impegno (con ironia) di Jafar Panahi e del suo Offside, ma arrivano anche i documentari come Ju tarramutu, i thriller a stelle e strisce interpretati da Russell Crowe e Nicolas Cage, e una manciata di pellicole italiane, tra cui la commedia con Argentero e Cortellesi.
In C'è chi dice no si prende di petto un male atavico e apparentemente immodificabile della società italiana, come quello delle raccomandazioni: il film di Giambattista Avellino lo fa con l'arma della commedia, strappando risate che, come da tradizione del nostro cinema, sono risate amare.
La nuova commedia diretta da Giambattista Avellino, dedicata alla piaga delle raccomandazioni sul lavoro, è stata presentata oggi ai giornalisti romani, alla presenza del regista e dei protagonisti Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini.
E' tempo di sognare con i trailer dello spettacolare Super 8, del romantico Larry Crowne e dell'enigmatico Il ventaglio segreto.
Una lunga chiacchierata con Paolino Ruffini, su 'Maschi contro Femmine' (e prossimamente anche 'Femmine contro Maschi') ma anche su sogni contro incubi, cinema contro cinepanettoni, critica contro pubblico. E su molto altro ancora, tra cui progetti cinematografici imminenti, televisione e teatro.
Ultime settimane di riprese a Firenze del film Cattleya firmato da Giambattista Avellino. Nel cast, Giorgio Albertazzi, Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini.
Fiori d'arancio in vista per i due attori, che presto saranno anche protagonisti della commedia 'Ladri di merito'.