Luca Argentero: intervista esclusiva su C'è chi dice no

In una videointervista esclusiva per Movieplayer.it, l'attore parla del suo ruolo nella commedia C'è chi dice no, da questo weekend nelle sale.

L'Italia dei raccomandati è al centro di C'è chi dice no, la commedia diretta da Giambattista Avellino il cui titolo riprende il celebre brano di Vasco Rossi e racconta di un paese che, più che ribellarsi per cercare di cambiare le cose, si è adagiato sulla situazione attuale dividendosi tra raccomandati e rassegnati. Proprio come i tre protagonisti della commedia di Avellino, Max (Luca Argentero), giornalista precario in un quotidiano fiorentino che, per arrotondare, si improvvisa "tuttologo", Irma (Paola Cortellesi), brillante dottoressa, e Samuele (Paolo Ruffini), giovane e studioso assistente di diritto in attesa di un incarico fisso all'università. Quando i tre ragazzi si vedono sorpassare dal raccomandato/a di turno, decidono di non farla passare liscia a coloro che gli hanno soffiato il posto e si trasformeranno nei nei 'Pirati del merito'.

Dopo la videointervista a Ruffini e alla Cortellesi, Movieplayer.it vi offre l'ultima di tre videointerviste esclusive che vedono protagonisti i tre interpreti del film, qui intenti a presentare i propri personaggi. Oggi tocca a Luca Argentero, che parla del personaggio di Max, da lui interpretato.