Butcher's Crossing è un film del 2022 diretto da Gabe Polsky con Nicolas Cage e Rachel Keller. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Will Andrews abbandona Harvard per trasferirsi nel selvaggio West e decide di stabilirsi nella cittadina di Butcher's Crossing, nel Kansas. Là si unirà a un gruppo di cercatori di bufali.
Attualmente Butcher's Crossing ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Butcher's Crossing è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Nicolas Cage è irriconoscibile nei panni di un cacciatore di bufali calvo e maniacale nel primo trailer del western di Gabe Polsky Butcher's Crossing.
All'incontro durante la Festa del Cinema di Roma 2022 i registi Francesca Comencini con la sua Django - La Serie e Gabe Polsky col suo Butcher's Crossing hanno provato a rispondere alla domanda "Dove va il western?"
Nicolas Cage sfoggia un look davvero selvaggio nella prima foto dal set del western Butcher's Crossing, in lavorazione nel Montana.
Lo sceneggiatore di the Road adatterà il bel romanzo western di John Williams Butcher's Crossing per il premio Oscar Sam Mendes.