Buffy l'ammazzavampiri è un film del 1992 diretto da Fran Rubel Kuzui con Kristy Swanson e Donald Sutherland. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Buffy è la tipica ragazza pon-pon americana. La sua vita cambia quando viene informata di essere stata scelta dal destino per combattere i vampiri.
Date di uscita e riprese - Buffy l'ammazzavampiri è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Febbraio 1994; la data di uscita originale è: 31 Luglio 1992 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Febbraio 1992 - 26 Aprile …
Attualmente Buffy l'ammazzavampiri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Buffy l'ammazzavampiri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Buffy l'Ammazzavampiri - Serie Completa - Stagioni 1-7
2024 - Eagle Pictures
Contiene 109 Ore e 16 Minuti di contenuti su 39 Dischi.
Su Amazon il cofanetto DVD che raccoglie la serie completa di Buffy L'Ammazzavampiri è attualmente in sconto.
Una storia poco raccontata che evidenzia il carattere dimostrato dal compianto attore
Una delle star di Yellowjackets è andata molto vicina all'ottenere un ruolo in Buffy - L'Ammazzavampiri: scopriamo chi poteva essere nel celebre show e che personaggio avrebbe potuto interpretare.
II 10 marzo è il Buffy Day: l'anniversario del debutto televisivo della Cacciatrice creata da Joss Whedon e interpretata da Sarah Michelle Gellar. Ricostruiamo insieme l'inizio della storia di Buffy e la sua trasformazione in fenomeno di culto.
Un grande classico della TV: una coppia di colleghi o amici che si trasforma in una coppia innamorata. Per San Valentino ricordiamo insieme i migliori esempi di un meccanismo di sceneggiatura fra i più sfruttati nelle serie di ogni genere.