BTS: Yet To Come In Cinema è un film del 2022 con BTS. Distribuito in Italia da Nexo Digital. Paese di produzione: Corea del Sud.
Ultimo trionfale concerto della pop band sudcoreana a Busan.
L’ultimo concerto dei BTS, ovvero la band sudcoreana Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, arriva nelle sale in un evento internazionale. “Yet To Come” è il titolo del live che è stato registrato lo scorso ottobre a Busan, in Corea del Sud, dinanzi al pubblico delle migliori occasioni.
Editato, remixato e soprattutto ideato per ottenere un effetto ancora più convincente per il grande schermo, il concerto propone riprese con angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova per spettacoli di tale portata.
Gli spettatori potranno così vedere RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook esibirsi in canzoni di successo che abbracciano tutta la loro carriera: tra di esse “Dynamite”, “Butter” e “IDOL”, oltre alla prima esibizione in concerto di “Run BTS” dall’ultimo album del gruppo, “Proof”.
Attualmente BTS: Yet To Come In Cinema ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
BTS: Yet To Come In Cinema è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.5 su 10
Nei cinque giorni in cui è stato disponibile per la visine, il film concerto BTS: Yet To Come in Cinemas ha conquistato la vetta del botteghino italiano.
I primi di febbraio vedremo tornare sul grande schermo i BTS con il film concerto BTS: Yet To Come in Cinemas, anticipato da un nuovo trailer.
I BTS, tornano al cinema: la più popolare band coreana degli ultimi anni sarà sul grande schermo con il concerto evento BTS: Yet To Come in Cinemas, come ci ricordano loro stessi in un videoannuncio.