Brüno (2009) - Notizie

N/D
2.7/5

Tutte le notizie su Brüno (2009): ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sacha Baron Cohen, addio a Bruno e Borat: "troppi pericoli e minacce"

    Sacha Baron Cohen, addio a Bruno e Borat: "troppi pericoli e minacce"

    "Mi mancano quei personaggi, ma non posso più farli" - ha spiegato l'attore, che ad aprile tornerà in sala con la commedia action "Grimsby"

  • Brüno, Parnassus e gli altri protagonisti del weekend di cinema

    Brüno, Parnassus e gli altri protagonisti del weekend di cinema

    Fine settimana ricchissimo di uscite: oltre a 'Oggi Sposi', il 23 ottobre arrivano in sala 'Julie & Julia', il Leone d'Oro 'Lebanon', 'La battaglia dei tre regni' di John Woo, l'ultima interpretazione di Heath Ledger, 'Parnassus', e last but not least, un altro irriverente personaggio ideato da Sacha Baron Cohen.

  • Brüno: ecco il sito ufficiale italiano!

    Brüno: ecco il sito ufficiale italiano!

    Prima del suo debutto in sala, previsto per il 23 ottobre, il reporter austriaco annuncia il suo arrivo con un coloratissimo sito ufficiale.

  • Brüno scuote il box office USA; in Italia è torpore

    Brüno scuote il box office USA; in Italia è torpore

    Ottimo debutto, sui trenta milioni di dollari, per il film dedicato al nuovo, irriverente personaggio di Sacha Baron Cohen. In Italia Transformers 2 mantiene la vetta con meno di un milioni di euro d'incasso.

  • Le uscite USA: arriva Brüno, si salvi chi può

    Le uscite USA: arriva Brüno, si salvi chi può

    La rovente estate cinematografica statunitense cala un altro dei suoi assi: il nuovo oltraggioso one-man-show di Sacha Baron Cohen. Ma debuttano in sala anche Una notte con Beth Cooper e una manciata di limited release.

  • Brüno, Fame e Rudo y Cursi: ecco i nuovi trailer

    Brüno, Fame e Rudo y Cursi: ecco i nuovi trailer

    Irrompe nel web l'esilarante trailer del terribile Brüno, nuova irriverente creatura creata dal geniale Sacha Baron Coen. Disponibili anche i trailer del nuovo Fame, remake del popolare musical del 1980, e dell'irresistibile commedia messicana Rudo y Cursi.

  • Sacha Baron Cohen irrompe sul set di Medium

    Sacha Baron Cohen irrompe sul set di Medium

    La star di Borat ha fatto una delle sue irruzioni a sorpresa, stavolta sul set della serie televisiva targata NBC. Attualmente Baron Cohen sta girando il film 'Bruno', in cui interpreta un reporter gay, esperto di moda. Il network intanto ha aggiunto altri sei episodi alla prossima stagione.

  • Sacha Baron Cohen ha colpito ancora

    Sacha Baron Cohen ha colpito ancora

    Il comico inglese, sotto le spoglie del falso giornalista Bruno, ha gabbato uno studioso israeliano coinvolgendolo in una folle intervista sulla questione palestinese.

  • E alla fine arriva Brüno

    E alla fine arriva Brüno

    La nuova creatura di Sacha Baron Cohen si preannuncia ancor più esilarante di Borat.

  • Otto grandi progetti per la Media Rights Capital

    Otto grandi progetti per la Media Rights Capital

    La società di produzione finanzierà otto progetti, tra cui pellicole di Robert Rodriguez, Walter Salles, Bennett Miller, Richard Kelly, e Ricky Gervais, ma anche il prossimo film di Sacha Baron Cohen, e un film sulla realizzazione di Psycho che sarà interpretato da Helen Mirren e Anthony Hopkins.

  • Sacha Baron Cohen sarà Bruno

    Sacha Baron Cohen sarà Bruno

    L'attore inglese tornerà sul grande schermo per vestire i panni del giornalista gay austriaco, e poi sarà nel cast di un remake de 'La cena dei cretini'

  • Sacha Baron Cohen è Bruno

    Sacha Baron Cohen è Bruno

    Il protagonista di 'Borat' porterà sul grande schermo un altro dei suoi personaggi, il fashionist gay Bruno.