Brüno (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Brüno (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sacha Baron Cohen, addio a Bruno e Borat: 'troppi pericoli e minacce'

    Sacha Baron Cohen, addio a Bruno e Borat: "troppi pericoli e minacce"

    "Mi mancano quei personaggi, ma non posso più farli" - ha spiegato l'attore, che ad aprile tornerà in sala con la commedia action "Grimsby"

  • Giffoni 2013, Sacha Baron Cohen: un camaleonte si racconta

    Giffoni 2013, Sacha Baron Cohen: un camaleonte si racconta

    Da Borat a Bruno: i ricordi più esilaranti di Sacha Baron Cohen condivisi al Giffoni Film Festival con giornalisti e giurati.

  • Recensione Brüno (2009)

    Recensione Brüno (2009)

    Non solo un film tutto da ridere, ma anche qualche spunto di riflessione su questioni affrontate con leggerezza e sorprendente sfrontatezza da un protagonista assolutamente irresistibile.

  • Brüno, Parnassus e gli altri protagonisti del weekend di cinema

    Brüno, Parnassus e gli altri protagonisti del weekend di cinema

    Fine settimana ricchissimo di uscite: oltre a 'Oggi Sposi', il 23 ottobre arrivano in sala 'Julie & Julia', il Leone d'Oro 'Lebanon', 'La battaglia dei tre regni' di John Woo, l'ultima interpretazione di Heath Ledger, 'Parnassus', e last but not least, un altro irriverente personaggio ideato da Sacha Baron Cohen.

  • Brüno: ecco il sito ufficiale italiano!

    Brüno: ecco il sito ufficiale italiano!

    Prima del suo debutto in sala, previsto per il 23 ottobre, il reporter austriaco annuncia il suo arrivo con un coloratissimo sito ufficiale.

  • Brüno e Borat: due 'diversi' alla scoperta dell'America

    Brüno e Borat: due 'diversi' alla scoperta dell'America

    Una volta smessi i panni di Borat, Sacha Baron Cohen indossa quelli di Brüno per un nuovo reportage negli States visto da una prospettiva opposta, eppure non così diversa.

  • Brüno scuote il box office USA; in Italia è torpore

    Brüno scuote il box office USA; in Italia è torpore

    Ottimo debutto, sui trenta milioni di dollari, per il film dedicato al nuovo, irriverente personaggio di Sacha Baron Cohen. In Italia Transformers 2 mantiene la vetta con meno di un milioni di euro d'incasso.

  • Le uscite USA: arriva Brüno, si salvi chi può

    Le uscite USA: arriva Brüno, si salvi chi può

    La rovente estate cinematografica statunitense cala un altro dei suoi assi: il nuovo oltraggioso one-man-show di Sacha Baron Cohen. Ma debuttano in sala anche Una notte con Beth Cooper e una manciata di limited release.

  • In viaggio con Brüno, un modello/reporter gay alla conquista del mondo

    In viaggio con Brüno, un modello/reporter gay alla conquista del mondo

    In attesa che la star di 'Borat' arrivi in Italia con il suo ultimo film, vi raccontiamo lo strepitoso tour promozionale intrapreso da Sacha Baron Cohen nei panni di Brüno, da Londra a Sidney, tra battutacce oltraggiose su Berlusconi, la religione, il premier australiano, le sue icone gay preferite e Schwarzenegger, e un defilè di travestimenti über irresistibili.

  • Medusa presenta i film 2009-2010

    Medusa presenta i film 2009-2010

    Presentato il listino di Medusa per la prossima stagione che vede in prima linea tanto cinema italiano con Tornatore ad aprire non solo le danze ma anche la 66ª Mostra di Venezia. Tra i film più attesi, quelli di Avati, Placido, Allen, Scorsese, Greengrass e dei fratelli Coen. In arrivo anche le provocazioni di Sacha Baron Cohen e nuovo horror in 3D.

  • Brüno, Fame e Rudo y Cursi: ecco i nuovi trailer

    Brüno, Fame e Rudo y Cursi: ecco i nuovi trailer

    Irrompe nel web l'esilarante trailer del terribile Brüno, nuova irriverente creatura creata dal geniale Sacha Baron Coen. Disponibili anche i trailer del nuovo Fame, remake del popolare musical del 1980, e dell'irresistibile commedia messicana Rudo y Cursi.

  • Sacha Baron Cohen irrompe sul set di Medium

    Sacha Baron Cohen irrompe sul set di Medium

    La star di Borat ha fatto una delle sue irruzioni a sorpresa, stavolta sul set della serie televisiva targata NBC. Attualmente Baron Cohen sta girando il film 'Bruno', in cui interpreta un reporter gay, esperto di moda. Il network intanto ha aggiunto altri sei episodi alla prossima stagione.

  • Sacha Baron Cohen ha colpito ancora

    Sacha Baron Cohen ha colpito ancora

    Il comico inglese, sotto le spoglie del falso giornalista Bruno, ha gabbato uno studioso israeliano coinvolgendolo in una folle intervista sulla questione palestinese.

  • E alla fine arriva Brüno

    E alla fine arriva Brüno

    La nuova creatura di Sacha Baron Cohen si preannuncia ancor più esilarante di Borat.

  • Otto grandi progetti per la Media Rights Capital

    Otto grandi progetti per la Media Rights Capital

    La società di produzione finanzierà otto progetti, tra cui pellicole di Robert Rodriguez, Walter Salles, Bennett Miller, Richard Kelly, e Ricky Gervais, ma anche il prossimo film di Sacha Baron Cohen, e un film sulla realizzazione di Psycho che sarà interpretato da Helen Mirren e Anthony Hopkins.

  • Sacha Baron Cohen sarà Bruno

    Sacha Baron Cohen sarà Bruno

    L'attore inglese tornerà sul grande schermo per vestire i panni del giornalista gay austriaco, e poi sarà nel cast di un remake de 'La cena dei cretini'

  • Sacha Baron Cohen è Bruno

    Sacha Baron Cohen è Bruno

    Il protagonista di 'Borat' porterà sul grande schermo un altro dei suoi personaggi, il fashionist gay Bruno.