Bright è un film del 2017 diretto da David Ayer con Will Smith e Joel Edgerton. Durata: 117 min. Paese di produzione: USA.
In un mondo in cui la realtà del quotidiano si mescola con quella di un regno incantato, un poliziotto orco lavora in coppia con un agente umano. Il loro lavoro prende una svolta inaspettata quando i due agenti entrano in possesso di una potente (e illegale) arma magica...
Quando si parla di Netflix Originals ci si riferisce a quei programmi realizzati appositamente per il colosso dello streaming ed esclusivi per la loro piattaforma. Nella maggior parte dei casi si tratta di serie, ma anche l'offerta relativa ai lungometraggi si fa sempre più sostanziosa, …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Bright ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bright è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 26% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Il regista David Ayer ha confermato che non è stato abbandonato il progetto di realizzare Bright 2, sequel del film Netflix.
La star difende il film puntando il dito contro l'eccessiva cattiveria dei critici dovuta alla distribuzione sulla piattaforma streaming.
Tre ore di contenuti originali giornalieri disponibili per gli utenti americani. Ecco come Netflix vuole fidelizzare i suoi abbonati.
Il film è arrivato sulla piattaforma di streaming il 22 dicembre ottenendo un ottimo riscontro tra gli utenti.
Netflix ha svelato i primi dati relativi al progetto con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton.