Born to Fight 2004

N/D
2.5/5
La locandina di Born to Fight

Born to Fight è un film di genere Azione del 2004 diretto da Panna Rittikrai con Piyapong Piew-on e Amornthep Waewsang. Durata: 100 min. Paese di produzione: Thailandia.

Titolo originale
Kerd ma lui
Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Azione
Anno
2004
Regia
Panna Rittikrai
Attori
Piyapong Piew-on, Amornthep Waewsang, Suebsak Pansueb, Sasisa Jindamanee
Paese
Thailandia
Durata
100 Min

Trama

La trama di Born to Fight (2004). Un gruppo di atleti di fama internazionale di reca in visita di beneficenza presso una villaggio sito al confine thailandese/birmano; il gruppo si imbatte qui in un esercito di miliziani in possesso di un missile nucleare, che chiede il rilascio di un boss della droga.

Recensione

Tailandia in fiamme Presentato nella sezione notturna del Far East Festival, ed accolto con grande entusiasmo dal pubblico, Born to Fight è il nuovo film di Panna Rittikrai, maestro dell'azione e del cinema di serie b tailandese, nonchè stuntman professionista, catapultato a sorpresa nel cinema ad alto budget dopo il successo planetario del precedente Ong Bak - Nato per combattere, accolto con discreto successo anche dalle nostre parti. Mantenendo immutato lo stile giocoso e frizzante del suo precedente titolo, Ritthikrai firma quindi un film di azione vorticoso pieno di superstar locali (su tutti il divo del cinema d'arti marziali Dan …

Leggi la recensione completa di Born to Fight

Cast

Piyapong Piew-on Piyapong Piew-on
Amornthep Waewsang Amornthep Waewsang
Suebsak Pansueb Suebsak Pansueb
Sasisa Jindamanee Sasisa Jindamanee

Vai al cast completo di Born to Fight

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Born to Fight e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 1,78 : 1.
Colore: a colori.
Lingua originale: inglese.

Accoglienza

Attualmente Born to Fight ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Born to Fight è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Recensione Born to Fight (2004)

    Recensione Born to Fight (2004)

    Mantenendo immutato lo stile giocoso e frizzante del suo precedente titolo, Ritthikrai firma quindi un film di azione vorticoso pieno di superstar locali (su tutti il divo del cinema d'arti marziali Dan Choopong) e campioni dello sport dal bugdet record di 1.250.000 dollari americani; in realtà una cifra decisamente bassa in confronto a quello che vedrete sullo schermo sotto il profilo della spettacolarità.