Tutti i contenuti su Blood Story (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nei cinema arrivano anche la commedia 'Baciato dalla fortuna', il piccante 'Sex and Zen 3D' e 'Oltre il mare'.
Il regista di Cloverfield, in una interessante conversazione telefonica, ci ha raccontato diffusamente genesi e realizzazione del suo ultimo film, remake del bellissimo Lasciami entrare.
Finalmente on line le prime immagini dell'atteso biopic di Clint Eastwood dedicato al leggendario capo dell'FBI. Brividi e azione con i teaser di The Grey e Man on a Ledge.
Il Re condivide col pubblico i suoi gusti cinematografici inerenti all'anno che si sta per concludere. Let Me In e The Social Network nell'elenco.
Poetico, terrorizzante, tenero e dolente ritratto di un'adolescenza difficile Let me in è per fortuna lontano anni luce dal glamour fantasy di Twilight ma più romanticamente vicino a E.T., specialmente per i tanti riferimenti al cielo, alla Luna, alla passione del ragazzino per i paesaggi lunari e per lo strettissimo legame d'amicizia che si crea con 'la creatura', con il diverso venuto da chissà quale parte dell'universo.
Abbiamo incontrato Matt Reeves, giovane regista e sceneggiatore dell'acclamato remake americano di Lasciami entrare, a Roma per presentare fuori concorso l'avvincente thriller che vede protagonisti due ragazzini alle prese con le prime turbative sentimentali, con l'amicizia e con la diversità.
Domenica tutta al femminile con gli europei Gangor e The Poll Diaries in concorso. Pomeriggio scandito da un imperdibile duetto tra Margherita Buy e Silvio Orlando in attesa della serata horror con il remake americano Let me in.
Halloween in sala per duecento fortunati lettori di Movieplayer.it, che riusciranno ad aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima del remake di 'Lasciami entrare', che si terrà il 31 ottobre a Roma. Posti limitati, affrettatevi a scriverci!
Presentata la quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una rinnovata e ringiovanita kermesse internazionale che vedrà giungere nella Capitale i grandi nomi del cinema mondiale del passato, del presente e del futuro e celebrerà Ugo Tognazzi, Fellini e il cinema indipendente alla stregua delle grandi produzioni hollywoodiane.
Come anticipato saranno tre gli italiani in concorso: Cupellini, Jalongo e Chiesa. Attesa spasmodica per l'evento speciale rappresentato dal film di Fincher, per il ritorno di Landis con Burke and Hare e per il remake made in USA di Lasciami Entrare.
Nelle sale americane, oltre al film di Fincher e al remake di Lasciami entrare, arrivano Case 39 e Hatchet 2. In Francia invece tocca al dramma A Screaming Man e l'horror La meute, mentre in Giappone e Cina è un weekend da 'Assassins', con Takashi Miike e John Woo.
Stabilita la release americana dell'horror Let Me In, in arrivo il 1 ottobre nei cinema. Cambiamenti anche per le uscite USA del quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi e per Thor dovuti al ritardo di Spider-Man 4.
Gli Albuquerque Studios, in New Mexico, saranno una delle location principali del remake del capolavoro svedese adattato e diretto dal regista di Cloverfield Matt Reeves.