Tutti i contenuti su Black Panther (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 16 febbraio 2018 e avrà come protagonista Chadwick Boseman, già apparso in Captain America: Civil War.
Winston Duke interpreterà M'Baku, l'acerrimo nemico di Black Panther, anche nel film corale dei fratelli Russo, in uscita nel 2018
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 16 febbraio 2018 ma alcuni giornalisti hanno potuto vedere le prime immagini.
I protagonisti del film Marvel hanno celebrato in modo divertente le nomination ottenute dal film di Jordan Peele agli MTV & TV Movie Awards.
Le riprese del lungometraggio Marvel sono attualmente in corso e alcune immagini condivise online svelano qualche anticipazione.
La Disney ha stretto un accordo che prevede la realizzazione dei prossimi progetti dello studio utilizzando la nuova tecnologia.
Ad Atlanta sono in corso le riprese del prossimo lungometraggio tratto dai fumetti che avrà come protagonista l'attore Chadwick Boseman.
Le riprese del film Marvel, in arrivo nelle sale nel 2018, sono iniziate da qualche giorno ad Atlanta.
Il film con protagonista Chadwick Boseman nella parte di T'Challa arriverà nelle sale cinematografiche nel 2018.
Alle 16 ora italiana l'account ufficiale di Marvel Entertainment promette una sorpresa per i fan.
Un logo più ruvido e animalesco per il selvaggio supereroe africano?
La produzione del film Marvel è ufficialmente iniziata, mentre continuano le riprese di Black Panther.
L'attore britannico è entrato ufficialmente nel cast di Black Panther nei panni di Everett Ross, ed è già presente sul set, vediamolo grazie alle prima foto rubate!
Le prime indiscrezioni dal set confermano la presenza di alcuni flashback sulla giovane età di Black Panther, nel nuovo film Marvel in uscita nel 2018.
L'attore, tra i protagonisti della serie This Is Us, reciterà nel lungometraggio della Marvel diretto da Ryan Coogler.
La star di American Horror Story sarà impegnata a gennaio nelle riprese del lungometraggio.
La star di The Walking Dead parla del rapporto tra Michonne e Okoye, il personaggio che interpreterà nel nuovo capitolo del MCU in uscita nel 2018.
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, fa un bilancio della Fase 3 e suggerisce nuovi contenuti e gradite conferme per la Fase 4, a partire dal 2020.
L'attore premio Oscar si aggiunge al cast del film Marvel insieme ad altri due attori.
Tra i nemici con cui se la dovrà vedere T'Challa ci sarà anche il possente Uomo Scimmia.