Tutti i contenuti su Black or White (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In una scena di Black or White, la figlia di Kevin Costner, Lily, fa un'apparizione speciale durante una scena del film.
Va in onda stasera su Rai1 alle 21.25 Black or White, il film drammatico con protagonisti Kevin Costner e Octavia Spencer.
Il film, che vede nel cast Kevin Costner e Octavia Spencer, arriverà nelle sale il 5 marzo, distribuito da Good Films.
In un weekend tradizionalmente infelice per le sale cinematografiche (causa richiamo del football) il film di Clint Eastwood continua la sua parabola portentosa ai botteghini, mentre lasciano per lo più indifferente il pubblico le nuove uscite.
Kevin Costner è Black and White, Bruce Willis è sempre in action con Vice mentre Hugh Grant torna alla commedia con Professore... per forza.
Film buoni, Good Films, appunto, il nome della giovane casa di distribuzione nata tre anni fa. Qualità e forza narrativa, con la presenza anche di star riconosciute: così possiamo sintetizzare il listino 2015 presentato alle Giornate Professionali del Cinema a Sorrento, che spera di avere lo stesso successo di quello del 2014 che ha avuto la sua punta di diamante in Dallas Buyers Club. E se con Still Alice Julianne Moore punta decisa all'Oscar quest'anno, anche Good Films punta ovviamente su di lei.
Kevin Costner impersona il ruolo di un vedovo con problemi di alcol, impegnato a battersi in tribunale per ottenere l'affidamento della nipotina, nel film diretto da Mike Binder e presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2014.
Il divo di Balla coi lupi e Gli intoccabili è ospite del Festival Internazionale del Film di Roma per presentare il suo nuovo film, Black and White, in cui interpreta il ruolo di un vivace nonno che si batte per l'affidamento della nipotina, fra incomprensioni e pregiudizi.
Al Festival Internazionale del Film di Roma, la star de Gli intoccabili, Balla coi lupi e JFK ha incontrato il pubblico per raccontare se stesso e la propria carriera e per presentare il suo nuovo film, Black and White: un'occasione per celebrare uno dei volti più 'eroici' che il cinema ci abbia regalato negli ultimi trent'anni.
Sul red carpet della kermesse Shahid Kapoor e Kevin Costner. L'attore americano incontra il pubblico e presenta in nuovo film di cui è protagonista, Black and White di Mike Binder.
La sezione indipendente del Festival di Roma festeggia un aumento di presenze grazie a ospiti come Kevin Costner, Stephen Daldry e Jean-Pierre Jeunet.
Tra le pellicole italiane annunciata la premiere di Viaggio di Scimeca, I milionari di Piva e La foresta di Ghiaccio di Claudio Noce. Attesa per Paradise Lost, con Benicio del Toro, per A Most Wanted Man e per l'ultima fatica di David Fincher, ma c'è spazio anche per la versione animata de Il profeta di Gibran.
Cinema indie, cartoons, masterclass e supereroi in arrivo a Roma. Tra le anteprime più attese Guardiani della Galassia, The Young and Prodigious Spivet, con Helena Bonham Carter, e Black and White che porterà a Roma Kevin Costner.
Tra le anteprime internazionali anche il romantico Scrivimi ancora, con Lily Collins e l'interprete di Hunger Games Sam Claflin, e Black and White, con la star Kevin Costner. Attesa per Stoneheart Asylum di Brad Anderson.
I due attori si contenderanno la custodia della nipotina in un dramma familiare diretto da Mike Binder.
Lutti familiari e dissidi razziali impegneranno Kevin Costner sul set del nuovo progetto di Mike Binder.