Billo - Il Grand Dakhaar (2007) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Billo - Il Grand Dakhaar (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Billo - Il Grand Dakhaar

    Il DVD di Billo - Il Grand Dakhaar

    Grazie a una discreta edizione DVD, ora è possibile riscoprire questa piacevole storia di immigrazione e integrazione affrontata con toni da commedia, che non tralascia però il tema reale della difficoltà di stare in bilico tra due culture diverse.

  • Vip e musica etnica per festeggiare Billo - Il Grand Dakhaar

    Vip e musica etnica per festeggiare Billo - Il Grand Dakhaar

    Sonorità senegalesi a piazza Campo de' fiori questa sera a partire dalle 19,30 per festeggiare l'uscita del film Billo - Il Grand Dakhaar al cinema Farnese.

  • Recensione Billo - Il Grand Dakhaar (2007)

    Recensione Billo - Il Grand Dakhaar (2007)

    Un piccolo film indipendente a metà tra la commedia sentimentale e il dramma etnico di denuncia sociale, un racconto commovente e colorato, intriso di quel pungente sarcasmo capace di far più riflettere che sorridere.

  • Spie, pagliacci, rockstar e pecore assassine in sala

    Spie, pagliacci, rockstar e pecore assassine in sala

    Un week-end di cinema piuttosto eterogeneo che segna il debutto dei nuovi film di due celebri coppie di fratelli registi, i Coen e i Dardenne, ma anche il toccante Pa-Ra-Da di Marco Pontecorvo, il film d'animazione Star Wars: The Clone Wars e last but not least, l'horror Black Sheep.

  • Presentato a Roma 'Billo - Il Grand Dakhaar'

    Presentato a Roma 'Billo - Il Grand Dakhaar'

    Presentato nel cuore del quartiere multietnico del Pigneto a Roma il piccolo ma già pluripremiato film italo-senegalese che racconta la storia un po' vera e un po' romanzata di un'integrazione difficile ma riuscita.