Tutti i contenuti su Ben-Hur (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Timur Bekmambetov, regista kazako naturalizzato russo, ha spiegato la differenza tra la versione cinematografica di Ben-Hur del 1959 e quella del 2016.
Stasera su Rai2 alle 21:20 Ben-Hur torna sul piccolo schermo nella versione del 2016, che vede tra i protagonisti Morgan Freeman, Jack Huston e Pilou Asbæk.
Ispirati dall'arrivo di Ben Hur abbiamo deciso di dare un'occhiata ai remake degli ultimi anni, facendo attenzione a scegliere solo quelli meno riusciti.
Con l'arrivo del tutt'altro che memorabile Ben-Hur, siamo stati colti da un irrefrenabile istinto masochista. Siamo quindi pronti ad esplorare i rifacimenti cinematografici meno riusciti, quelli che impallidiscono davanti ai loro nobili e oltraggiati predecessori.
Bridget Jones's Baby conserva la seconda posizione, mentre il nuovo film di Woody Allen, Café Society, debutta al terzo posto.
In occasione dell'uscita di Ben-Hur vi proponiamo l'intervista a Jack Huston, giovane attore inglese alle prese con il remake di un capolavoro e l'eredità di un cognome leggendario
Timur Bekmambetov riporta in sala il remake del kolossal biblico di William Wyler, confermando purtroppo tutti i timori della vigilia.
Il lungometraggio diretto da Timur Bekmambetov arriverà nei cinema italiani l'8 settembre.
Un tuffo nel passato con il nuovo full trailer e le sequenze diffuse da Paramount Pictures ed MGM. Il remake arriverà nelle sale italiane l'8 settembre.
Il lungometraggio con protagonista Jack Huston arriverà nei cinema l'11 agosto.
Il film tratto dal romanzo di Lew Wallace arriverà nei cinema americani ad agosto.
Il nuovo progetto ispirato al romanzo di Wallace avrà tra i suoi protagonisti Jack Huston e Morgan Freeman.
A partire dal 2 febbraio il supercast composto da Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Jack Huston e Olivia Cooke sarà in Italia con la crew del colossal biblico.
Il remake del cult diretto da Timur Bekmambetov arriverà al cinema il 26 febbraio 2016.
L'attrice, conosciuta per il ruolo di Fara Sherazi in Homeland, interpreterà Esther.
Trovata Esther, la schiava che si innamorerà di Ben Hur/Jack Huston. Nel cast anche Morgan Freeman e Toby Kebbell.
L'attore è in trattative per il ruolo di Messala nel film che uscirà nelle sale il 26 febbraio 2016.
Trovato il protagonista della rilettura epica del romanzo di Lew Wallace incentrato sulla fede, sul tradimento e sulla redenzione.
Il premio Oscar sarà il mentore del protagonista, un nobile condannato inguistamente alla schiavitù.
La star di The Avengers sarebbe stata considerata per il ruolo di Judah Ben-Hur, già interpretato da Charlton Heston nel '59.