Beginners (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Beginners (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Gotham 2011: vittoria ex-aequo per The Tree of Life e Beginners

    Gotham 2011: vittoria ex-aequo per The Tree of Life e Beginners

    Annunciati i vincitori dei premi newyorkesi dedicati al cinema indie; il riconoscimento più ambito va a pari merito al film di Terrence Malick e a quello di Mike Mills. Quest'ultimo è insignito anche del Gotham Award per la performance dell'intero cast.

  • Gotham 2011: le nomination aprono la Awards Season

    Gotham 2011: le nomination aprono la Awards Season

    Le indicazioni sui favoriti sono ancora nebulose, ma la stagione dei premi cinematografici scalda i motori con l'annuncio delle candidature dell'Independent Film Project, dedicate alla cinematografia indie.

  • Cine weekend estero: X-Men: l'inizio, Beginners e altri film in uscita

    Cine weekend estero: X-Men: l'inizio, Beginners e altri film in uscita

    Nelle sale americane arriva l'atteso prequel di X-Men, ma anche le commedie Beginners e Love, Wedding, Marriage. Nelle sale francesi invece, tocca a Valeria Golino e Maya Sansa, interpreti di Un baiser papillon e Rendez-vous avec un ange.

  • Goran Visnjic è un principiante

    Goran Visnjic è un principiante

    Goran Visnjic entra a far parte del cast della pellicola indie Beginners, affiancando Ewan McGregor, la 'bastarda senza gloria' Melanie Laurent, e Christopher Plummer.