Beast è un film del 2022 diretto da Baltasar Kormákur con Idris Elba e Sharlto Copley. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA, Islanda.
Un padre e le sue due figlie adolescenti si ritrovano braccati da un enorme leone intento a dimostrare che la savana ha un solo predatore all'apice.
Il dottor Nate Daniels, rimasto vedovo, decide di partire per il Sudafrica insieme alle due figlie Meredith e Norah, in ricordo della moglie scomparsa e che aveva conosciuto proprio in quella terra.
Giunti sul luogo all’interno di una riserva di caccia, trovano un vecchio amico di Nate, Martin Battles, che li ospiterà durante il loro soggiorno. Ma qualcosa andrà come peggio non potrebbe: un leone, scampato alla cattura di alcuni spietati bracconieri, inizierà a perseguitare tutti gli occupanti della riserva, sentendosi minacciato dagli uomini e attaccandoli senza remore. Quello che avrebbe dovuto essere un viaggio catartico si trasformerà così in una complicata lotta per la sopravvivenza…
È tutto troppo già visto ed esplorato, tra tematiche e storyline, quanto accade nel nuovo film Beast, dal 22 settembre al cinema con Universal Pictures. Ma nemmeno un protagonista carismatico come Idris Elba è capace di salvare un film che non riesce ad andare oltre …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Beast ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Beast è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Beast
2022 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Beast
2022 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera in prima assoluta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW va in onda Beast: trama e cast del film con Idris Elba
Dal 18 al 22 settembre il biglietto cinema costa 3,50 euro. Lo scopo? Provare a riavvicinare la platea al grande schermo. Ma, tra format anacronistici (in Francia lo fanno dal 1985) e scarsità di titoli da grande pubblico, la rassegna rischia di essere un tentativo dall'efficacia limitata.
La recensione di Beast, l'action thriller nella savana sudafricana che nemmeno il carisma di Idris Elba riesce a salvare dalla mediocrità, confezionando un film troppo già visto.
Debutto da 20 milioni per Dragon Ball Super: Super Her, anime giapponese che conquista il box office USA, alle sue spalle troviamo il debutto del thriller Beast con Idris Elba.
Idris Elba è il protagonista di Beast, un nuovo thriller diretto da Baltasar Kormákur, in arrivo prossimamente sugli schermi, ecco il trailer.