Bad Boys è un film del 1995 diretto da Michael Bay con Martin Lawrence e Will Smith. Durata: 118 min. Paese di produzione: USA.
Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Date di uscita e riprese - Bad Boys è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Settembre 1995; la data di uscita originale è: 07 Aprile 1995 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 27 Giugno 1994 - 31 Agosto …
Bad Boys, il sequel - Otto anni dopo il successo di Bad Boys, è stato realizzato un sequel del film, anche questo diretto da Michael Bay. Da tempo si parla di realizzare il terzo film del franchise.
Se mi ammazzano... Ti rompo il culo!
A volte i miei piani funzionano sempre!
Attualmente Bad Boys ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Bad Boys e le nomination:
Bad Boys è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 43% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 41 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Bad Boys
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Bad Boys I & II
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 4 Ore e 27 Minuti di contenuti su 4 Dischi, tra cui Bad Boys 2.
Bad Boys
2015 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Se fan di Bad Boys, vi segnaliamo che la 4 Movie Collection Blu-ray è attualmente in sconto su Amazon, grazie a un'offerta a tempo.
Will Smith e Martin Lawrence, il successo in sala, quelle VHS consumate: dal 1995 ad oggi, la saga prodotta da Simpson e Bruckheimer continua ad essere emblema di un cinema fracassone che non vuole cambiare, come dimostra Bad Boys: Ride or Die.
Da Bad Boys a Una famiglia vincente - King Richard, andiamo a (ri)scoprire i ruoli votati soprattutto all'action e ai sentimenti di Will Smith, che ha iniziato in tv con Willy, Il Principe di Bel Air per poi esplodere completamente al cinema.
Michael Bay confessa che Sony non aveva fiducia nell'appeal del franchise di Bad Baoys perché era convinta che un film con due star nere non sarebbe stato apprezzato dai mercati internazionali.
Michael Bay ha recentemente rivelato, attraverso i social media, di aver commesso un errore incredibilmente stupido dopo la fine delle riprese di Bad Boys.