Backtrace è un film del 2018 diretto da Brian A Miller con Sylvester Stallone e Ryan Guzman. Paese di produzione: Canada, USA.
L'unico ladro sopravvissuto a una violenta rapina a un furgone blindato viene prelevato da una prigione di massima sicurezza e sottoposto alla sperimentazione di un nuovo farmaco.
Tra le numerose uscite estive direct to video di film mai usciti nelle sale italiane, c'è anche un prodotto che può vantare nel cast Sylvester Stallone e Matthew Modine. Grazie all'uscita blu-ray targata Koch Media, di cui parleremo anche tecnicamente in coda a questa recensione …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Backtrace ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Backtrace è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Backtrace
2019 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Backtrace
2019 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'uscira direct to video del blu-ray di Backtrace permette di scoprire un heist-movie non del tutto convincente, con Sylvester Stallone poliziotto a caccia di Matthew Modine, criminale che ha perso la memoria.