Tutti i contenuti su Avatar 4 (2029): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista anticipa il suo nuovo metodo di lavoro spiegando che si muoverà come se dovesse girare una miniserie di otto ore.
Ecco il punto della situazione sui sequel di Avatar. Naturalmente il progetto è avvolto nella massima segretezza.
In occasione della promozione di "Chappie" l'attrice ha parlato del suo coinvolgimento nei sequel di Avatar e racconta di aver già visto i primi artwork realizzati dal team di James Cameron.
Il regista annuncia di aver cambiato idea sui 60 frames per secondo per seguire l'esempio di Lo Hobbit e ripiegare sui 48 frames e riconosce a Peter Jackson un grande merito in Avatar.
Per la prima volta il regista ci aggiorna personalmente e racconta come stanno procedendo i lavori.
In occasione del sessantesimo compleanno del regista di Titanic, riscopriamo le tappe di una carriera da pioniere, sognatore e autentico Re Mida del boxoffice.
L'attrice rivela che le riprese avverranno a Los Angeles e che dureranno nove mesi.
Per l'attrice è previsto il ritorno nel franchise con un nuovo e più complesso personaggio, una sfida attoriale che la vedrà ancora impegnata a fianco di Zoe Saldana e Sam Worthington.
La bella attrice tornerà nei sequel dell'hit di James Cameron in una versione nuova e diversa dal passato.
Il regista sta lavorando a stretto contatto con Weta Digital e potrebbe applicare la tecnologia usata ne Lo Hobbit anche ai sequel di Avatar.
Confermato l'ingaggio dei due protagonisti che faranno ritorno nel magico universo di Pandora.
Il regista ha deciso di sfruttare le bellezze naturalistiche della nazione e le competenze della Weta per girare i suoi tre colossal ecologici.
Una sorpresa inaspettata attende i fan della saga ecologista-fantascientifica diretta da James Cameron.
James Cameron ha annunciato ufficialmente che i sequel del film saranno tre e usciranno nelle sale a partire dal 2016.
Il regista James Cameron ipotizza un futuro in cui la Cina avrà un ruolo preponderante nel mercato cinematografico e anche sul suo Pandora.
Il regista torna a suggerire l'ipotesi di una quarta pellicola della saga fantascientifica 3D che narri l'origine della colonizzazione di Pandora.