Autopsy è un film del 2016 diretto da André Øvredal con Emile Hirsch e Brian Cox. Durata: 86 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.
Un padre e un figlio, entrambi coroner, ricevono il corpo di una donna bella e giovane uccisa in circostanze misteriose. La donna non è stata identificata e il suo corpo non presenta alcun tipo di violenza, né rivela una possibile causa del decesso. Mentre cercano di risolvere il mistero, i due uomini si trovano di fronte a una serie di bizzarri indizi che li condurranno a svelare un terrificante segreto.
A sei anni da Trollhunter, l'esordio horror girato in patria che lo aveva fatto conoscere al pubblico internazionale (era passato anche al Sundance Film Festival di Robert Redford), il norvegese André Øvredal con questa sua opera seconda, la prima prodotta negli USA, abbandona lo stile …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Autopsy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Autopsy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Autopsy
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Autopsy
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Presentato lo scorso settembre al Festival di Toronto e piuttosto apprezzato dalla critica statunitense, arriva anche nelle sale italiane Autopsy, discreto horror sovrannaturale con un'ottima messa in scena elogiato su Twitter da Stephen King e Guillermo del Toro.
Dopo il successo di critica e pubblico ottenuto allo scorso Toronto International Film Festival, arriva in Italia, distribuito dalla M2 Pictures, il film che ha entusiasmato Stephen King.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
La IFC ha rilasciato trailer e sinossi del nuovo film di André Øvredal, con Emile Hirsch e Brian Cox nei panni di due medici legali ai quali viene recapitato l'inquietante cadavere anonimo di una donna.
Dal film d'animazione in uscita ad horror come Leatherface ed Autopsy, l'offerta M2 per il 2017 passa anche per l'italiano Ovunque tu sarai e The Zookeeper's Wife con Jessica Chastain.