Tutti i contenuti su Arrival (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Come fatto dodici mesi fa per il 2016, arrivati alla conclusione anche di quest'anno vi proponiamo i film che, per un motivo o per l'altro, ci sembra abbiano maggiormente segnato il dibattito pubblico cinematografico nel 2017.
Altra offerta Amazon in campo homevideo, da sfruttare fino al 10 dicembre. Su oltre 1500 titoli Universal (anche recentissimi come House of Cards - Stagione 5), c'è la possibilità di usufruire di sconti decisamente corposi.
La fantascienza come terreno fertile per sondare l'animo umano. Il diverso come specchio per conoscersi a fondo. Il 2017 del regista canadese è stato segnato da due film con diversi punti di contatto, utili a delineare una precisa visione d'autore.
Toccata e fuga al Giffoni Film Festival per Amy Adams: in un incontro, un po' soporifero per via delle domande tutte uguali, l'attrice americana nata in Italia ha raccontato la genesi della sua carriera, svelando che fa questo lavoro perché ha capito presto di non avere la stoffa per fare il dottore.
Universal sfodera un'ottima edizione homevideo per l'affascinante film di Denis Villeneuve: il video è molto particolare, l'audio davvero spaziale mentre i 90 minuti di contenuti speciali necessitano di qualche delucidazione per goderli in pieno.
Il 3 maggio arriverà il film di Denis Villeneuve in versione Digital HD e la settimana successiva in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.
L'affascinante film di Denis Villeneuve arriverà il 3 maggio in Digital HD e una settimana dopo in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Quasi un'ora di contenuti speciali nel DVD, oltre 80 minuti nel blu-ray.
L'affascinante ed enigmatico film di Denis Villeneuve con una grande Amy Adams, presto disponibile in tre edizioni homevideo distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Dopo le previsioni per le categorie tecniche, concludiamo la nostra panoramica sugli imminenti Academy Award con un'analisi delle sfide nelle categorie più importanti: quali film e quali attori sono i favoriti per gli Oscar principali e dove potrebbero verificarsi le eventuali sorprese di domenica notte?
Il video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei titoli in corsa per l'ambita statuetta nella serata del 26 febbraio.
Aspettando la cerimonia per la 89° edizione degli Academy Award, in programma per domenica notte a Los Angeles, vi proponiamo la prima parte del nostro approfondimento dedicato alle previsioni su favoriti e sfidanti nelle singole categorie, contrassegnate da una grande domanda: quanto sarà ampio il trionfo di La La Land?
Beffato La La Land. Le categorie televisive vedono il trionfo di Atlanta e The Americans.
Con la conclusione dei Festival di Venezia e di Toronto, in America si riapre la cosiddetta Awards Season, che fra vari eventi ci condurrà fino alla fatidica notte degli Oscar, in programma per il 26 febbraio: ecco le nostre classifiche commentate dei potenziali candidati in tutte le categorie principali, aggiornate progressivamente in base ai precursors.
Le nuove uscite La La Land e Split si piazzano al secondo e al terzo posto.
Dopo Animali Notturni, Amy Adams dà vita a un altro personaggio complesso in Arrival, in cui è una linguista che cerca di decifrare un messaggio alieno. Intervista all'attrice americana tra emotività, danza ed empatia.
I titoli che potrebbero conquistare una prestigiosa statuetta il 26 febbraio sono riassunti in un interessante filmato.
Da Meryl Streep che ha condiviso solo una divertente immagine al dispiacere di Denis Villeneuve per la mancata nomination di Amy Adams, ecco le reazioni dei candidati agli Oscar.
Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.
Dal primato di candidature per il musical di Damien Chazelle, ben quattordici in totale, alle strepitose conferme per Moonlight e Arrival, passando per la bizzarra riscossa di Mel Gibson e più di un'esclusione eccellente: il nostro commento alle nomination per la 89° edizione degli Academy Award.
Jeremy Renner è nelle sale con Arrival, film di fantascienza diretto da Denis Villeneuve in cui aiuta il personaggio di Amy Adams a decifrare una lingua aliena. Conversazione con l'attore su musica, astronavi e il titolo di "preferito dagli Avengers".