Tutti i contenuti su Arrival (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Quante candidature conquisterà La La Land? Ci sarà spazio per Silence di Martin Scorsese? I pronostici di Movieplayer.it in un video.
Il fascino dell'ignoto, un pianeta in pericolo e due genitori chiamati all'impresa. Le opere di Denis Villeneuve e Christopher Nolan si sfiorano in più punti, grazie ad un tatto che eleva il genere sci-fi verso una riflessione filosofica impregnata di umanità.
Il war romance con Brad Pitt e Marion Cotillard di Robert Zemeckis, Allied, conserva il secondo posto. Debutto tiepido per Vin Diesel e il suo sequel di XXX.
Denis Villeneuve parla della sua ultima fatica, Arrival, storia di una linguista chiamata a decifrare i messaggi di misteriosi alieni comparsi improvvisamente sulla Terra. Dal 19 gennaio al cinema.
Il nuovo film del regista canadese, in odore di nomination ai prossimi Oscar, è uscito nelle sale italiane: ecco la nostra videorecensione!
I vincitori di questa edizione verranno annunciati sabato 28 gennaio a Los Angeles.
Arrival e Animali notturni , interpretati entrambi da Amy Adams, seguono a quota 9 candidature.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
La shortlist dei dieci film nominabili nella categoria vede, tra gli altri, Rogue One: A Star Wars Story, Il Libro della Giungla e Doctor Strange. Eliminati Deadpool, Suicide Squad e Sully.
I nominati nelle categorie cinematografiche e televisive hanno rivelato le loro emozioni all'annuncio delle candidature ai prestigiosi premi.
Jennifer Aniston e Jason Bateman fanno centro con lo scatenato La festa prima delle feste, secondo al botteghino, mentre Animali fantastici prosegue la sua corsa al record di incassi.
La pellicola firmata da J. K. Rowling ha raccolto 183,5 milioni in tre settimane. Segue Arrival, in ascesa rispetto allo scorso weekend.
Il musical diretto da Damien Chazell ha ottenuto 12 candidature, seguito da Arrival e Moonlight.
Tra i premiati di questa edizione anche Casey Affleck, Amy Adams e Jeff Bridges.
Nel frattempo Doctor Strange è il nono film Marvel a superare i 600 milioni di incasso.
Il nuovo film di Denis Villeneuve è una storia dai risvolti profondamente umanisti sugli "incontri ravvicinati" fra la studiosa di linguistica Louise Banks e creature aliene appena approdate sulla Terra.
Il cartoon Trolls conserva il secondo posto. Tra le new entry il fantascientifico Arrival e la commedia natalizia Almost Christmas.
La protagonista di Arrival ha raccontato per quale motivo ritiene l'esperienza sul palcoscenico molto importante per chi vuole recitare.
L'attrice ha raccontato il motivo per cui il lungometraggio diretto da Denis Villeneuve è significativo nella società contemporanea.
Dopo l'ondata di festival autunnali e i primi responsi della critica americana, si sta definendo sempre di più la rosa dei titoli destinati a fare la parte del leone alla prossima edizione degli Academy Award: oggi vi presentiamo dunque i dieci film attualmente più quotati per l'imminente awards season.