Ari-Cassamortari è un film del 2024 diretto da Claudio Amendola con Luca Bizzarri e Emanuel Caserio. Paese di produzione: Italia.
Dopo il caso Arcangelo, i fratelli Pasti sono diventati delle vere e proprie celebrità nel loro campo, tanto famosi che tutti i VIP si rivolgono a loro per avvalersi dei loro servizi. La famiglia sta vivendo finalmente un periodo di splendore e si ritrova addirittura in lizza per l'ambito premio di categoria mai aggiudicato prima, il Vespillone D’oro.
Purtroppo commissione di valutazione scopre un enorme buco nei libri contabili dell’azienda, che minaccia di escluderli dalla corsa al premio. Come è potuto succedere questo grave problema contabile? La risposta arriva da Matteo Pasti, il quale confessa di aver preso - in prestito ovviamente - delle somme di denaro per poter mantenere la sua relazione virtuale con la cam girl Bella Salma.
Tornano i fratelli Pasti, alle prese con la pesante eredità paterna e con le vicissitudini della loro impresa di pompe funebri. Soddisfatto dall'esito del primo I cassamortari, Prime Video ha fatto il bis commissionando a Claudio Amendola un sequel, disponibile dal 23 settembre, che ricalca …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Dal 23 settembre su Prime Video torna la famiglia di becchini con problemi in Ari-Cassamortari, la nuova commedia noir di Claudio Amendola.
Ancora più scatenato il trailer di Ari-Cassamortari, che torna a raccontare le vicende dei fratelli Pasti, interpretati da Massimo Ghini, Gian Marco Tognazzi, Lucia Ocone e Alessandro Sperduti.