Tutti i contenuti su Argo (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nelle sale americane è il weekend di debutto di Gambit e Colpi da maestro, mentre tra le uscite europee spiccano Sette psicopatici e Pusher.
Solo per i nostri lettori, ecco il character poster italiano del nuovo film di Ben Affleck, che arriverà nelle nostre sale l'8 novembre, distribuito da Warner Bros.
Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.
Da terrore ad alta quota per un possibile disastro aereo a quello parossistico per il killer che ti minaccia per la strada o nella tua abitazione. Ma il vero pericolo, come ci insegnano Emma Watson e Logan Lerman, è quello di non riuscire a entrare in contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.
Complotti spionistici, azione, inganni, amore, struggenti rivoluzioni e azzardo negli assaggi delle pellicole che ci attendono prossimamente al cinema.
Action, risate, brividi e divertimento con i nuovi trailer delle pellicole che approderanno nei cinema prossimamente.
Tate Donovan, Nelson Franklin e Taylor Schilling sono stati contattati per far parte del cast del nuovo film firmato da Ben Affleck.
L'attore si unisce al supercast dell'action thriller ispirato a una storia vera e diretto da Ben Affleck.
L'attore sta contrattando con la produzione per il ruolo di un agente dela CIA, Jack O'Donnell, una sorta di controparte per l'agente Tony Mendez interpretato da Ben Affleck.
Il bravissimo attore si calerà nei panni del vero truccatore di Hollywood John Chambers nell'action politico diretto da Ben Affleck.
L'attore ha iniziato il casting per il suo nuovo progetto da regista, e il primo nome annunciato è quello dell'attore di Litte Miss Sunshine, che vestirà i panni di un produttore hollywoodiano, Lester Siegel.
A pochi mesi dal successo dell'ultimo film, The Town, l'attore e regista californiano sta già considerando di portare sul grande schermo un altro adattamento. Ma stavolta si ispira ad un articolo piuttosto curioso.
Il divo americano sarà autore, produttore e interprete di un nuovo film ispirato ad un articolo di Joshuah Berman.