Quel momento imbarazzante è un film del 2014 diretto da Tom Gormican con Zac Efron e Imogen Poots. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: USA.
Tre amici che vivono a New York City si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre ragazze faranno cambiare loro idea.
Il 'momento imbarazzante' citato nel titolo della commedia di Tom Gormican è quello che tutte le coppie si trovano a dover affrontare. Il momento - per semplificare - del 'Ci lasciamo o ci sposiamo'. Passata la prima, euforica fase della conoscenza reciproca, si pone la …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di That Awkward Moment è: 31 Gennaio 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 15 Dicembre 2012 - 25 Gennaio 2013 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente Quel momento imbarazzante ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Quel momento imbarazzante e le nomination:
Quel momento imbarazzante è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Quel momento imbarazzante
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Quel momento imbarazzante
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In una commedia che oscilla tra tono intellettual-sentimentale e gag triviali, la malinconia ha la meglio sulle risate.
Zac Efron alle prese con amore e amicizia nella commedia campione d'incassi negli Stati Uniti.
Presentate le opere cinematografiche per il secondo semestre 2014 e le anticipazioni del 2015. Tra i titoli più attesi il fantasy The Giver - Il mondo di Jonas, lo spy thriller con Philip Seymour Hoffman A Most Wanted Man e l'italiano Italo con Marco Bocci.
Un altro week end 'di lusso' ai botteghini tricolori, con in vetta The Wolf of Wall Street che è già a un soffio dagli otto milioni di euro totali, l'eccellente secondo posto di Tutta colpa di Freud e l'ottimo esordio di Belle & Sebastien. In USA ancora davanti a tutti Ride Along nel weekend del Superbowl.
Amore senza fine. Amore a tutte le età nei promo delle nuove pellicole in arrivo in sala.