Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato 2020

N/D
N/D
Locandina di Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato

Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato è un film di genere Documentario del 2020 diretto da Oriol Bosch Vázquez con Andrés Iniesta. Durata: 86 min. Paese di produzione: Spagna.

Titolo originale
Andrés Iniesta: The Unexpected Hero
Data di uscita
23 Aprile 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario
Anno
2020
Regia
Oriol Bosch Vázquez
Attori
Andrés Iniesta
Paese
Spagna
Durata
86 Min

Trama

La trama di Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato (2020). Documentario sul calciatore Andrés Iniesta, che attraverso immagini inedita racconta i momenti più importanti della sua vita professionale e della sua vita privata.

Il documentario punta lo sguardo sulla figura del calciatore spagnolo Andrés Iniesta, centrocampista del Vissel Kobe, squadra di cui è anche capitano. Iniesta, con la nazionale spagnola, ha conquistato due volte il titolo di campione del mondo e campione europeo. Il film illustra la vita privata e la carriera professionale di Iniesta, soprannominato anche l'Illusionista e Don Andrés, fin dai primi esordi nel settore giovanile a Barcellona.

Insieme alle testimonianze dirette di Iniesta e della sua famiglia, il documentario raccoglie il tributo di calciatori di fama mondiale come Lionel Messi, Neymar, Luis Suárez, Pep Guardiola e Xavier Hernández. Il documentario è stato scritto dal giornalista Marcos López, che ha seguito da vicino la carriera di Iniesta ed è l’autore della biografia ufficiale dell’atleta, The Artist: Being Iniesta.

Cast

Andrés Iniesta Andrés Iniesta Se' Stesso

Vai al cast completo di Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato

Accoglienza

Attualmente Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Andrés Iniesta: L'eroe inaspettato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli