Tutti i contenuti su Alta Fedeltà (2000): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alta fedeltà, il film che vedeva John Cusack e Jack Black stilare continue "top 5", compie vent'anni, e ci ricorda che assomigliamo un po' tutti al protagonista per almeno cinque ragioni.
Alta Fedeltà, la serie tratta dal romanzo di Nick Hornby e con protagonista Zoe Kravitz, andrà in onda su Hulu e non più su Disney+.
Il film Bohemian Rhapsody racconta la vita e la musica dei Queen, che è sempre stata cinematografica: ecco la storia d'amore tra i Queen e il cinema in 14 canzoni.
L'attrice Zoë Kravitz ha ottenuto il ruolo principale nell'adattamento televisivo del romanzo Alta fedeltà che verrà prodotto per il servizio di streaming della Disney.
Nelle sale esce Il tuo ex non muore mai, la comedy con Mila Kunis e Kate McKinnon. In questo articolo andiamo alla ricerca di alcuni film sugli ex fidanzati in cui i vecchi amori sono al centro della scena.
Il vulcano Frears al Lucca Film Festival tra cinema, televisione, regine, Hugh Grant, politica e.... Berlusconi.
Il film, diretto da Stephen Frears nel 2000, ha regalato una nomination al Golden Globes per l'attore americano.
In occasione dell'uscita di Slam, basato su uno dei romanzi del celebre autore inglese, ripercorriamo una carriera letteraria che si è più volte intersecata con il cinema e la televisione, spesso con risultati interessanti.
In occasione dell'uscita di Dove Eravamo Rimasti, diretto da Jonathan Demme e interpretato da Meryl Streep versione rock star, ripercorriamo, tra soul, pop, country e new wave, le carriere dei più famosi musicisti della Settima Arte!
Tra le prime televisive della settimana (Il potere dei soldi e Comic Movie, il 15 settembre su Sky Cinema e Sky Cinema Comedy), verrà festeggiata anche la mitica Loren che compie 80 anni. Per l'occasione, Sky Cinema Classics le dedica sette giorni di programmazione su sette.
Arrivato a Bari nonostante i ritardi imposti dai trasporti arei, il regista britannico di My beautiful Laundrette e The Queen ha intrattenuto la platea del Petruzzelli con i suoi aneddoti in attesa di ritirare il Federico Fellini Award.
Jack Black è i suoi personaggi. In ognuno di loro troviamo la sua genuinità, che lo rende molto vicino a noi, e la sua esplosiva anima rock, brutalmente coinvolgente.