Zoë Kravitz star dell'adattamento tv di Alta fedeltà

L'attrice Zoë Kravitz ha ottenuto il ruolo principale nell'adattamento televisivo del romanzo Alta fedeltà che verrà prodotto per il servizio di streaming della Disney.

The Divergent Series: Allegiant, Zoë Kravitz in una scena del film
The Divergent Series: Allegiant, Zoë Kravitz in una scena del film

Il romanzo Alta Fedeltà scritto da Nick Hornby diventerà una serie tv destinata alla piattaforma di streaming che la Disney farà debuttare nel 2019, e la protagonista dei dieci episodi sarà l'attrice Zoë Kravitz.
La sceneggiatura dello show è stata firmata da Veronica West e Sarah Kucserka, già nel team di Ugly Betty, e tra i produttori ci sarà proprio l'attrice, in collaborazione con ABC Signature Studios e Midnight Radio.

Il libro era stato al centro di un adattamento cinematografico in cui il ruolo principale era stato affidato all'attore John Cusack. Questa versione avrà invece al centro una donna, molto fan della musica e proprietaria di un negozio di dischi, ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five.

La storia originale seguiva Rob Gordon mentre cercava di comprendere i motivi per cui non riesce a far durare una relazione riprendendo i contatti con le sue ex.

Zoë, prossimamente, sarà protagonista nelle sale con il sequel di Animali fantastici e dove trovarli e sul piccolo schermo con la seconda stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie, il progetto della HBO che ha ottenuto un grande successo di ascolti e di critica.