All'Ovest niente di nuovo (1930) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su All'Ovest niente di nuovo (1930): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Niente di nuovo sul fronte occidentale: in arrivo il remake con Daniel Brühl

    Niente di nuovo sul fronte occidentale: in arrivo il remake con Daniel Brühl

    Il classico della letteratura antibellica Niente di nuovo sul fronte occidentale avrà un remake tedesco con Daniel Brühl.

  • Il Blu-ray di All'Ovest niente di nuovo

    Il Blu-ray di All'Ovest niente di nuovo

    Il capolavoro di Lewis Milestone contro gli orrori della guerra è proposto in alta definizione con un video davvero sorprendente considerati gli anni sulle spalle del film. Meno convincenti audio ed extra.

  • Universal Pictures celebra i 100 Anni!

    Universal Pictures celebra i 100 Anni!

    Tante le attività per festeggiare il Centenario: restauro dei principali film, presentazione del nuovo logo, nuove offerte per l'Home Entertainment, festeggiamenti nel parco a tema, eventi speciali e una travolgente campagna di Social Media.

  • Salvate il regista Milestone

    Salvate il regista Milestone

    Osteggiato dalle alte gerarchie naziste, proibito in Italia dal Fascismo e avversato in molte parti d'Europa, All'ovest niente di nuovo ha assunto da subito il ruolo di pellicola scomoda e provocatoria. Anche in madrepatria.

  • Recensione All'Ovest niente di nuovo (1930)

    Recensione All'Ovest niente di nuovo (1930)

    La morte arriva in un istante. Un attimo che può essere quello segnato da un battito d'ali di una farfalla o da un colpo di fucile sparato da un cecchino nemico. E l'ora dell'ultima marcia è ormai giunta...