All About Women è un film del 2008 diretto da Tsui Hark con Zhou Xun e Lunmei Kwai. Durata: 120 min. Paese di produzione: Cina.
Tre donne molto particolari si imbattono in una serie di disavventure mentre sono alla ricerca dell'uomo giusto.
Il futuro è donna Per chi di Tsui Hark conosce solo Seven Swords (unico film del regista uscito nelle nostre sale) potrà forse suscitare sorpresa sapere che il nuovo film del maestro sia una commedia romantica con tre protagoniste femminili, pieno zeppo di gag surreali …
Far East 2009 - Presentato in concorso al Far East Film 2009 nella sezione 'China'.
Attualmente All About Women ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All About Women è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
L'undicesima edizione del festival friulano si è chiusa con un bilancio più che positivo, confermando ancora una volta il Far East come una manifestazione necessaria per la diffusione del cinema orientale (e non solo).
Dall'estro visionario di Tsui Hark, una commedia surreale, stralunata e pop, che punta tutto sulla piacevolezza delle trovate visive.
L'azione in tutte le sue forme - dalle prodezze dei campioni di arti marziali Tony Jaa e Donnie Yen alle scorribande di Yattaman di Miike - sarà protagonista assoluta della nuova edizione del festival udinese dedicato al cinema popolare asiatico.
Presentato il programma dell'11esima edizione del festival friulano dedicato alla cinematografia dell'Estremo Oriente. Tra le anteprime l'atteso Yattaman di Takashi Miike, la commedia nera cinese Crazy Racer, il western sud coreano di Kim Jee-woon The Good, The Bad, The Weird e il delicato dramma giapponese Departures, premio Oscar come miglior film straniero.