Tutti i contenuti su Alice in Wonderland (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Durante un'intervista del 2010 su Alice in Wonderland, Johnny Depp e Tim Burton hanno parlato della follia del Cappellaio matto, svelando alcuni detagli curiosi che sono stati esclusi dal film.
Stasera su Italia 1, in prima serata alle 21:20, va in onda Alice in Wonderland, il film diretto nel 2010 da Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway.
Festeggiamo i 60 anni di Tim Burton ripercorrendo i film più celebri del grande regista americano e i cinque elementi più riconoscibili del suo cinema.
È una delle icone cinematografiche più apprezzate e riconoscibili del cinema recente. Un protagonista sui generis, eclettico e carismatico. Eppure il buon pirata dei Caraibi ha rappresentato anche uno scoglio in cui l'attore americano sembra essersi arenato da anni.
In occasione dell'arrivo in sala di Black Mass, e dell'ennesima mutazione di Johnny Depp, ripercorriamo le quindici migliori trasformazioni della sua carriera.
Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter ed Anne Hathaway tornano a indossare i colorati panni dei personaggi di Alice in Wonderland nel sequel targato Disney.
Mia Wasikowska torna a vestire i panni dell'eroina creata da Lewis Carroll. Con lei sul set anche Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Johnny Depp
La star gallese è stata ingaggiata per interpretare l'eccentrico ruolo del padre del Cappellaio Matto, alias Johnny Depp.
Mark Rylance si calerà nei panni del padre di Johnn Depp nel sequel di Alice in Wonderland, 'Through the Looking Glass'.
Dopo aver ricordato insieme i film e le serie TV che più ci hanno conquistato negli ultimi cinque anni, le celebrazioni continuano con un po' di inedite statistiche: i nostri articoli, il vostro contributo, e qualche curiosità...
Il regista de I Muppet sarebbe in trattative per occuparsi del seguito del film di Tim Burton.
Dai fratelli Grimm al regno incantato di Walt Disney fino al moderno Biancaneve e il cacciatore, la favola cambia forme e contenuti grazie al live action per costruire un racconto drammaturgicamente più completo.
A Il discorso del Re, il premio per la regia e il miglior film. Premiati anche Inception, The Social Network e la Portman di Black Swan.
La notte degli Oscar è alle porte e, per ingannare l'attesa, vi riveliamo quali sarebbero i vincitori degli 83. Academy Awards secondo la redazione di Movieplayer.it. Almeno sulla carta, prendiamo decisamente le distanze da quelle che sono le scelte più probabili dell'AMPAS...
Animazione e tanti film per ragazzi, ma anche molte prime visioni per tutti i gusti nell'offerta natalizia delle pay TV e dei canali in chiaro: da Alice in Wonderland a A Christmas Carol, da Nine a Shutter Island, fino ai nostrani Scusa ma ti voglio sposare e Io & Marylin. Un Natale tra tradizione, con i concerti e l'abituale programmazione del periodo natalizio, ed innovazione, con i primi passi del 3D casalingo.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
Dragon Trainer e Alice in Wonderland sono al primo e secondo posto della top-ten sia nel nostro Paese che Oltreoceano. Al terzo posto invece si piazza Salvatores e la sua Happy Family, ma di fatto gli incassi sono praticamente simili.
Il film di Tim Burton resta saldamente ancorato alla prima posizione, sia in Italia che negli USA. Al secondo e terzo posto della classifica nostrana, Mine Vaganti e la new entry E' complicato.
Il film di Tim Burton è in vetta alle classifiche sia in Italia che negli USA. Il podio italiano si completa con Mine vaganti e Shutter Island.
La fiabesca pellicola di Tim Burton strega il box office, incantando tutto il mondo. Bene la commedia di Giovanni Veronesi Genitori & Figli - Agitare bene prima dell'uso e il thriller di Scorsese.