A spasso col panda 2019

N/D
N/D
Locandina di A spasso col panda

A spasso col panda è un film di genere Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi del 2019. Uscita al cinema: 10 Ottobre 2019. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: Russia, USA.

Titolo originale
The Big Trip
Data di uscita
10 Ottobre 2019 (Italia)
Genere
Animazione , Avventura , Commedia , Ragazzi
Anno
2019
Paese
Russia, USA
Durata
90 Min
Distribuzione
M2 Pictures

Trama

La trama di A spasso col panda (2019). A spasso col panda racconta di come una cicogna consegna erroneamente un piccolo panda alla porta sbagliata. Un orso, un alce, una tigre e un coniglio si imbarcano in un'avventura ardua ma molto divertente attraverso la natura selvaggia per restituire il panda alla sua legittima casa.

L'orso Mic-Mic e la lepre Oscar non sono di certo i migliori amici, in particolare perché quest'ultimo è un vero e proprio disastro. Quando una cicogna lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per accompagnarlo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l'unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange.

Durante il viaggio, tra innumerevoli avventure e troppi nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali, i quali si uniranno a loro per completare la missione e portare così, con i migliori auspici, il cucciolo di panda finalmente a casa.

Cast

Vai al cast completo di A spasso col panda

Accoglienza

Attualmente A spasso col panda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
160,218 €

Box-office A spasso col panda (2019)

Critica

A spasso col panda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli