A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III è un film del 2012 diretto da Roman Coppola con Charlie Sheen e Jason Schwartzman. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Charles Swan III, designer affascinante e di successo, vede la sua vita disintegrarsi dopo che la fidanzata Ivana ha deciso di lasciarlo. Charlie si ritrova avvolto da una spirale di dubbi e confusione, e il suo percorso di autorivalutazione passerà attraverso una serie di deliranti fantasie incentrate sulle sue relazioni passate.
La seconda vita di Charlie Sheen/Swan Nel cinema vi sono connubi tra registi e attori che valgono una carriera. In The Wrestler Darren Aronofsky ha sfruttato il carico di sofferenze e cicatrici reali di un Mickey Rourke vinto dai propri demoni infondendo spessore e realismo …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III è: 08 Febbraio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Roma 2012 - Presentato in concorso nell'ambito dell'edizione 2012 del Festival internazionale del Film di Roma.
Attualmente A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 16% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Feroci killer, poliziotti disperati, esorcisimi e avventure nella giungla africana. La varietà non manca nei nuovi trailer che vi presentiamo oggi.
L'orrore e il divertimento si alternano nei nuovi trailer in arrivo sul web che anticipano ciò che vedremo al cinema prossimamente.
Roman Coppola realizza un film intimo e personale utilizzando ciò che conosce meglio e che gli è più vicino: il microcosmo di Hollywood in cui è nato e cresciuto.
Il regista di una delle pellicole più applaudite del concorso romano ci svela i segreti del suo film onirico e visionario, interpretato dalla controversa star Charlie Sheen.
Dopo aver abbandonato il set di Due uomini e mezzo l'attore torna sul grande schermo con un ruolo in 'A Glimpse Inside the Mind of Charlie Swan III'.