211 - Rapina in corso è un film del 2017 diretto da York Alec Shackleton con Nicolas Cage e Amanda Cerny. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: USA.
Cronaca di una rapina in banca e delle gesta di un poliziotto che cerca con tutte le sue forze di contrastare il crimine.
Fin dalle primissime inquadrature, in cui sui titoli di testa si passa con dissolvenze di scarso gusto estetico dallo schermo di un computer che ci mostra rapide transazioni di denaro ai due personaggi che le stanno effettuando, si ha subito la sensazione di trovarsi di …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente 211 - Rapina in corso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
211 - Rapina in corso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 4% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
211 - Rapina in corso
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
211 - Rapina in corso
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'horror Blumhouse Obbligo o verità debutta la secondo posto, segue la commedia francese Sposami, stupido!
Il sequel diretto da Juan Antonio Bayona veleggia verso i 7 milioni complessivi, ma per il resto il botteghino estivo langue.
Risulta davvero difficile trovare un motivo di interesse nel film del quarantaquattrenne York Alec Shackleton, che sorprende soprattutto per la scarsa qualità della realizzazione tecnica e delle interpretazioni, degna di un tv movie di livello scadente prodotto con budget prossimo allo zero.
Il film in arrivo a giugno sul circuito di video on demand seguirà quanto accade a un poliziotto coinvolto involontariamente in un crimine.
La star ha subito un infortunio durante le riprese del lungometraggio che sono attualmente in corso in Bulgaria.