L'arrivo di Star Wars: Il risveglio della forza nelle sale è un evento di quelli che capitano raramente e che ricorderemo negli anni a venire come uno dei più importanti di questo periodo. Basta solo l'uscita del film di J.J. Abrams in sala a rendere felici tanti fan della saga più famosa della storia del cinema - e a "travolgere" anche coloro che non hanno mai visto neanche un capitolo, perché si tratta di un vero fenomeno globale. Ma siamo certi che partecipare al concorso UCI Dress the Force, potrebbe farvi ancora più felici, e per una serie di validissime ragioni che elencheremo di seguito!
Leggi anche:
https://movieplayer.it/articoli/star-wars-il-risveglio-della-forza-la-recensione-senza-spoiler_15301/
Innanzitutto, iscrivendosi al concorso UCI Dress the Force - potete ricevere subito un bel po' di sconti esclusivi:
-
Il 20% di sconto sull'acquisto di un libro della saga di Star Wars edito da Multiplayer.it Edizioni
-
un voucher di 20 euro su ePRICE (a fronte di un acquisto di almeno 75 euro)
-
20% di sconto per i tuoi acquisti su Troppotogo.it.
Ma non finisce qui: adesso veniamo al concorso...!
Partecipare è davvero molto semplice: se sei un vero fan di Star Wars, carica un tuo selfie a tema sul sito UCI Cinemas (puoi avere con te un accessorio, interpretare uno dei tuoi personaggi preferiti o posare accanto ad un cosplayer). Le foto più votate vinceranno la t-shirt del film e i cardboard!
Ma non finisce qui perché, con il tuo biglietto UCI CINEMAS per Star Wars: il risveglio della Forza puoi vincere il Kit Star Wars - che comprende tra le altre cose tazze e borsa brandizzati - e volare con EasyJet per un fantastico weekend per due persone a Londra, con pass di accesso per partecipare alla Star Wars Celebration, evento annuale che si svolgerà l'estate prossima nella City e per la quale i biglietti sono già sold out! Per saperne di più, trovate ulteriori dettagli su starwars.ucicinemas.it
Ricordiamo che il concorso è valido dal 30 novembre 2015 all'8 gennaio 2016, con l'estrazione prevista per il 23 gennaio 2016!