Avengers: Infinity War è ufficialmente al cinema. L'opera massima dei fratelli Russo è arrivata in sala il 25 aprile, segnando un punto fondamentale - quasi di non ritorno - per l'universo cinematografico Marvel che, proprio quest'anno, compie dieci anni di cinecomics. La pellicola è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely e prodotta da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Leggi anche: Avengers: Infinity War è il film perfetto per celebrare dieci anni di successi Marvel
Avengers: Infinity War è il terzo capitolo sui vendicatori di Casa Marvel, nonché prima parte dell'ultimo atto della fase tre del Marvel Cinematic Universe, che si concluderà il prossimo maggio 2019. Questa volta gli Avengers si trovano a fronteggiare la più temibile minaccia dell'universo, il titano Thanos, disposto a tutto pur di ottenere tutte le sei gemme dell'Infinito, segnando un tragico destino per qualsiasi essere vivente. I fratelli Russo portano al cinema uno dei crossover più potenti mai realizzati. Un roller coaster di emozioni su grande schermo, dove è impossibile staccare lo sguardo dallo schermo anche solo per un secondo , trascinati dalle potenti emozioni del più coraggioso e rivoluzionario cinecomic mai realizzato in questi dieci anni di Marvel Studios.
Leggi anche: Gli Avengers: "Infinity War sarà epico e indimenticabile: diventerà un classico come Titanic"
Proprio per l'occasione, nella storica cornice del Teatro Principe di Milano, molte celebrities del mondo dello spettacolo, della musica e del web, come Max Pezzali, The Jackal, Fabio Rovazzi, Andrea Bosca, Carla Signoris e molti altri, hanno sfilato sul black carpet del film Marvel Avengers: Infinity War, insieme ai character dei loro beniamini Iron Man, Black Panther e Star-Lord che hanno animato la serata. Tra giochi di luce e allestimenti a tema, tra cui alcune Jeep Renegade tematizzate Avengers, gli ospiti hanno potuto immergersi in anteprima in un viaggio cinematografico senza precedenti che porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. E noi, per l'occasione, abbiamo voluto giocare un po' con loro per scoprire quanto ne sanno di cinecomics, Marvel Studios e sul nuovo attesissimo Avengers.