Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, subito oltre i Barren di Derry e dopo aver superato il Monte Fato nella Terra di Mezzo, arrivava nel lontano 1975 B.B. (Before Buffy) una piccola aliena sul pianeta Tau'ri (la Terra dei Goa'uld). Era evidentemente sul pianeta sbagliato visto che il suo stato di salute era costantemente minacciato dall'atmosfera terrestre, ma il piccolo esserino scoprì subito un manufatto terrestre meraviglioso: la televisione! In questa scatola dalle proprietà meravigliose venivano raccontate storie epiche, avventure fantastiche, drammi strazianti e commedie brillanti e l'aliena capì che nonostante l'atmosfera malsana, questo era il pianeta giusto per lei. Sin dai primi anni di vita divorava libri, fumetti, ma soprattutto tante serie TV che le facevano compagnia tra un mese di bronchite e l'altro. Sono passati più di quattro decenni da quando sono atterrata su questa roccia e non ho ancora smesso di piangere e ridere insieme ai miei adorati personaggi di "finzione" che per me, molto spesso, sono più veri della gente che mi sta intorno. Ho incontrato altri, ehm, alieni, come me che condividono le stesse passioni e dal 2008 lavoro per Movieplayer.it, occupandomi della mia ossessione preferita, organizzando i (X) files sulle serie TV, di tanto in tanto scrivendo news, qualche articolo qua e la', ma in generale annegando beatamente negli oltre cinquemila TV show inseriti nel nostro database!
News e articoli
-
Anne Heche protagonista per Save Me
Da John Scott Shepherd arriva un altro comedy pilot per la NBC che dopo aver trovato la sua star può finalmente entrare in produzione.
-
Dalla CBS l'ok per Trooper
Il pilot arriva dalla mani di Jerry Bruckheimer, Re Mida dei procedural drama, che collabora con il network già da dodici anni con il franchise di CSI. In altre notizie, il network ha dato semaforo verde anche alla commedia scritta da Nick Stoller.
-
Courtney B. Vance avvocato in Revenge
L'attore riprenderà in mano i libri di legge per l'episodio del drama della ABC; il suo personaggio sarà Ben Barnett, un determinato avvocato difensore.
-
Katherine Heigl di nuovo in Grey's Anatomy?
L'attrice ha fatto sapere che è pronta a far ritorno sul set, desiderosa di scoprire cosa è successo al personaggio di Izzie.
-
Andrew Rannells nella famiglia gay di Ryan Murphy
Il papà di Glee, dopo una deviazione nell'horror con American Horror Story, ritorna alla commedia con un nuovo progetto per la NBC. La star teatrale Andrew Rannells sarà tra i protagonisti.
-
Christian Camargo in The Good Wife
L'ex serial killer di Dexter stavolta reciterà nella parte di un regista accusato di aver istigato una giovane donna al suicidio.
-
Theo Rossi guest star in Alcatraz
Dai motori rombanti di Sons of Anarchy arriva la prossima guest star del thriller drama della Fox.
-
Cinque nuovi arrivi per Beautiful People
Andrea Parker, Jud Tylor, Megalyn Echikunwoke, Madisen Beaty e Cody Christian sono stati aggiunti al cast del pilot del nuovo dramma della NBC.
-
Christopher Heyerdahl ancora vampiro in True Blood
L'attore indosserà di nuovo i panni di un succhiasangue nella nuova stagione dell'acclamata serie della HBO. Inoltre il produttore Raelle Tucker ha dato delle anticipazioni su cosa aspettarci dai prossimi episodi.
-
Il diario di Carrie: sì al prequel di Sex and the City
Il network CW ha dato il semaforo verde al progetto di portare nuovamente Carrie Bradshaw in tv, stavolta però in versione teenager.
-
Nadia Dajani approda sul set di The Good Wife
Una nuova aggiunta alla famiglia di Will: l'attrice è stata scelta per interpretare la sua seconda sorella, la maggiore, che ama intromettersi nella vita del brillante avvocato.
-
The Asset: una spia per la Fox
La volpe continua ad aggiungere progetti nel suo paniere con un nuovo action pilot che vede al centro della storia una spia della Central Intelligence Agency.
-
Sherlock Holmes: un nuovo serial per la CBS
Da Robert Doherty arriva una versione in chiave moderna dell'eroe letterario di Conan Doyle. Sempre per la CBS ci sarà un nuovo legal drama, Baby Big Shot, scritto da Dana Calvo.
-
Sean Hayes giornalista in Parks and Recreation
Il simpatico attore è stato ingaggiato per interpretare un giornalista tv che avrà a che fare con la campagna elettorale di Leslie.
-
Jeff Goldblum e Brian Stokes Mitchell in Glee
Finalmente svelata l'identità dei due papà adottivi di Rachel; gli attori compariranno nella serie per l'episodio dedicato a San Valentino.
-
Loretta Devine maitresse in The Client List
L'attrice è stata contattata dal casting per il ruolo della proprietaria del salone di massoterapia che serve da facciata a un servizio di escort.
-
Jessica Lange di nuovo in American Horror Story?
L'attrice ha confermato che sta considerando seriamente di ritornare sul set della hit series creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck.
-
Freccia Verde nell'arco della CW
Il network sta pensando di riprendere nuovamente la strada dei comics dopo la chiusura di Smallville; il progetto è sviluppato e prodotto da Greg Berlanti e Marc Guggenheim.
-
Nonso Anozie ricco mercante ne Il Trono di Spade
L'attore inglese ha accettato il ruolo del principe mercante Xaro Xhoan Daxos nella seconda stagione del fantasy serial.
-
I Simpson danno il bevenuto a Fred Armisen e Carrie Brownstein
I 'gialli' più famosi della tv stanno per avere come ospiti le star di Portlandia che presteranno le loro voci per un episodio della 24esima stagione.
-
Adam Rodriguez di nuovo alla regia in CSI Miami
L'attore si cimenterà nuovamente come regista e sceneggiatore per un episodio della crime series, che stavolta toccherà un tema estremamente delicato.
-
Frank Darabont si prepara per L.A. Noir
Lo sceneggiatore e regista sta adattando il best seller di John Buntin in una serie televisiva prodotta da Elliot Webb e Michael De Luca.
-
NCIS: Los Angeles e Hawaii Five-0: crossover in arrivo
I due show della CBS si incontreranno di nuovo, stavolta con un doppio appuntamento che andrà in onda durante gli sweeps di Maggio. In altre news riguardanti il franchise, vedremo Gibbs e il suo team affrontare un episodio atipico in NCIS - Unità anticrimine.
-
How I Met Your Mother: c'è un futuro dopo l'arrivo della mamma?
Dopo sette stagioni è arrivato il momento di chiedersi cosa succederà quando Ted finalmente incontrerà la donna della sua vita.
-
Psych torna con una settima stagione
La produzione dello show ha ricevuto conferma ufficiale dal'USA network per il rinnovo della serie per un'altra stagione, sviluppo che marca il record per la serie più longeva del canale.
-
Mamme single, blogger, avvocati corrotti e serial killer per la Fox
Il network ha sta facendo incetta di pilot a partire dalle commedie Living Loaded e Ben Fox is May Manny per arrivare al progetto drammatico di Kevin Williamson e al legal drama Guilty.
-
Paul Bettany lascia il cast di Master of Sex
L'attore inglese ha deciso di rinunciare al ruolo di protagonista della serie della Showtime senza rilasciare motivazioni in merito a quest'improvviso cambiamento.
-
Whoopi Goldberg guest star in The Middle
L'attrice è stata invitata sul set della family comedy per interpretare la consulente scolastica di Sue.
-
Erin Richards regular nel cast di Breaking In
L'attrice inglese salirà a bordo del cast della comedy nel ruolo dell'assistente esecutivo di Megan Mullally, la new entry della seconda stagione.
-
Dermot Mulroney guest star in New Girl
L'attore è stato selto dalla produzione della comedy per interpretare un affascinante gentiluomo che catturerà l'attenzione di Zooey Deschanel.