Sean Hayes giornalista in Parks and Recreation

Il simpatico attore è stato ingaggiato per interpretare un giornalista tv che avrà a che fare con la campagna elettorale di Leslie.

L'incontenibile Sean Hayes di Will & Grace sta per sbarcare sul set di Parks and Recreation nei panni di un noto giornalista televisivo; l'attore è stato contattato dalla produzione per un episodio che vedrà le luci puntate sulla campagna elettorale di Leslie (Amy Poehler), che mira a far parte del consiglio di assessori della città. La storyline prevede che il personagggio di Sean ha in programma un'intervista esclusiva con Leslie, un'ottima occasione per diffondere il suo messaggio promozionale e convincere gli elettori a votare per lei. Purtroppo l'intervista non va esattamente come sperato e la pubblicità ottenuta non è per niente positiva.

Questo è il secondo casting che vede incrociare Will & Grace con Parks and Recreation, visto che la simpatica Megan Mullally fa parte del cast come guest ricorrente nei panni di Tammy, la seconda ex moglie di Ron Swanson, tuttavia non è prevista una reunion tra i due attori. Hayes è stato molto impegnato di recente sul fronte produzione, avendo seguito lo sviluppo di Hot in Cleveland e Grimm, tra poco lo vedremo sul grande schermo nell'adattamento di The Three Stooges ed è al lavoro con la NBC per un nuovo pilot, una comedy che lo vedrebbe nei panni del protagonista.